Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marchino68
Gli specchi (se aveste letto i post precedenti . . . .:mad:) sono stati montati sulla bicicletta di mio figlio e sostituiti con gli originali del modello 2008/2010.
E tuo figlio lo sa?????:tongue:[/quote]
Uno di questi, li fotografo e li metto in vendita sul forum. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
credo di non aver mai visto specchi aftermarket iù brutt di quelli che avevi tu
Quoto
-
Citazione:
AndreaTomassini
E tuo figlio lo sa?????:tongue:
Uno di questi, li fotografo e li metto in vendita sul forum. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]
A parte gli scherzi, sono curioso di vedere la tua "R" finita appena puoi foto:biggrin3:
-
Sono appena rientrato dal verniciatore a polvere. Ho lasciato il telaietto posteriore e il coperchio valvole.
Saranno verniciati a Polvere colore RAL3000
PS: Per gli amanti della SBK, il verniciatore è il padre di Mauro Sanchini (commentatore meraviglioso di LA7 per le telecronache della SBK).
Avete presente . . . . . "Il Rischiometro" ? :biggrin3::biggrin3:
Ho finalmente inserito le foto. Quindi, potere "rivedere" i commenti :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
AndreaTomassini
Sono appena rientrato dal verniciatore a polvere. Ho lasciato il telaietto posteriore e il coperchio valvole.
Saranno verniciati a Polvere colore RAL3000
PS: Per gli amanti della SBK, il verniciatore è il padre di Mauro Sanchini (commentatore meraviglioso di LA7 per le telecronache della SBK).
Avete presente . . . . . "Il Rischiometro" ? :biggrin3::biggrin3:
Ho finalmente inserito le foto. Quindi, potere "rivedere" i commenti :biggrin3::biggrin3:
lo conosco, sua figlia va nella stessa scuola di mio figlio :biggrin3:. ma il suo babbo ha una carrozzeria?
-
Citazione:
maxdilella
lo conosco, sua figlia va nella stessa scuola di mio figlio :biggrin3:. ma il suo babbo ha una carrozzeria?
No ha una carrozzeria. Ha una "ditta" di verniciatura a polveri.
Vernicia per ditte e, a quanto pare, per i privati.
Quando beviamo una birra insieme ? Siamo "Triumphisti"
Ti aggiungo agli amici e spero di fare presto un giro insieme.
-
-
Citazione:
AndreaTomassini
con piacere, solo che in questi giorni comincio anche io i lavori alla moto, sono nelle tue condizioni. la tua tra quanto sarà pronta? in ogni caso, io sto a Casinina, quando vuoi, anche con la macchina, se passi ci prendiamo un caffè da Bibi :wink_:
-
Citazione:
AndreaTomassini
CIAO! :w00t:
La moto è molto molto bella, non vedo l'ora di vederla dal vivo :wink_:
Se questo famoso "verniciatore" vernicia anche per privati, si potrebbe avere l'indirizzo che è un po' che mi balena in testa l'idea delle piastre di sterzo nere?
Lavorando a Pesaro potrei farci un salto quando voglio...
-
Citazione:
leppamon
CIAO! :w00t:
La moto è molto molto bella, non vedo l'ora di vederla dal vivo :wink_:
Se questo famoso "verniciatore" vernicia anche per privati, si potrebbe avere l'indirizzo che è un po' che mi balena in testa l'idea delle piastre di sterzo nere?
Lavorando a Pesaro potrei farci un salto quando voglio...
Si chiama: Sanchini Maurizio ed è a Talacchio
Quindi, ti conviene scendere da Tavulia e scendere per Montecchio.
Questo è il link e trovi anche la mappa
Verniciatura A Fuoco E A Forno Sanchini Maurizio a Colbordolo
In ogni caso. la piastra superiore, di solito, la anodizzano
Quella inferiore, devi informarti se è necessario rimuovere il canotto.
In ogni caso, prima di verniciare, è necessario sabbiare
Per vederla dal vivo, basta organizzare un giro insieme per passi. Diciamo, da Marzo in poi.
Anche perchè, quando mi rientrano tutti i pezzi dal verniciatore, la porterò in officina e non penso di riuscire ad averla "marciante" per prima di fine febbraio.
Citazione:
maxdilella
con piacere, solo che in questi giorni comincio anche io i lavori alla moto, sono nelle tue condizioni. la tua tra quanto sarà pronta? in ogni caso, io sto a Casinina, quando vuoi, anche con la macchina, se passi ci prendiamo un caffè da Bibi :wink_:
La mia non sarà MAI pronta :biggrin3: ( o meglio, MAI finita
Diciamo che sarà utilizzabile dai primi di marzo