Visualizzazione Stampabile
-
ed intanto è uscita la ennesima F4 RRRR :(
Castiglioni sta sbagliando tutto adesso, tutto..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nirvana77
domattina viene dal mio conce 1amico di pescara..........di cui ho parlato al pompie a prendersi 1f4 nuova a 16000euri e chiedi sempre a lui a quanto gliela procuravo:wink_: ...........ps differenza con l'r1 4000 euri...........recuperabili nel giro di 3 anni.......:biggrin3:
..beh, adesso so a chi rivolgermi se voglio prendere un MV! :wink_:
Sulla tentuta dell'usato sono d'accordo con te, non pensavo che le MV fossero così facili da piazzare, cmq adesso ho nuove informazioni.
:biggrin3:
-
Nirvà.. se solo io non avessi in testa finestre, frigoriferi, lavatrici, mobili, etc :(
-
Guarda che se ti assenti dal forum per 10min per andare all'edicola nessuno si ammazzerà...penso...:dry: :tongue:
-
Citazione:
nirvana77
letta la prova R1 2007 contro la "vecchissima" F4?
l'anzianotta in pista rifila alla potentissima,bellissima,fantasticissima R1 piu'di 1secondo a giro.............
e tra poco esce la nuova ehehehheheheheeh...........
tu nn fai testo, sei passato alla concorrenza:w00t:
-
Citazione:
bullet
tu nn fai testo, sei passato alla concorrenza:w00t:
e l'ho gia'cambiata:biggrin3:
siiiiiiiiiiiiiiii.............sono 1sporco bastardo figlio del capitalismo e del consumismo piu'sfrenato...............
comprarecomprarecomprare.........
-
Citazione:
Sim1
Guarda che se ti assenti dal forum per 10min per andare all'edicola nessuno si ammazzerà...penso...:dry: :tongue:
wow.. Mr Simpatia :D :D :D
l'ho già spiegato dietro: in alcuni posti arriva anche qualche giorno dopo ;)
-
io a casa con la tosse e ... la mia gentile ragazza mi torna a casa con 2 preservativi usati ed il numero di Marzo di MOTOCICLISMO con il DVD :D :D
-
se erano extralarge erano i miei........:D
-
erano piccolissimi e con la scritta MARADONA in arial 8pt