Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: MOTOCICLISMO MARZO 2007

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    mi fa pensare che hai un sacco di troll

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maxTT
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77 Visualizza Messaggio
    prezzo r1 14000 euri
    prezzo f4 s 17000 euri...........non e'poi tanta sta differenza....
    sinceramente x quello che da l'r1costapure troppo........
    Sbagliato.
    E' vero che di listino le giapponesi costano 14.000, ma le trovi tutte scontate sugli 11.000.
    Non credo che la Mv la scontino, inoltre non va di più e si risparmia 6.000 euro e hai voglia di comprare kit per la moto. L'MV molto bella e più personale e si svaluta meno (se riesci a rivenderla) ma spera di non avere mai un problema o di ordinare un pezzo di ricambio...

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    su SPECIAL le hanno messe tutte in pista e la MV ha stravinto

azz.. vabbè.. tanto io sono un cesso, quindi

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da maxTT Visualizza Messaggio
    Sbagliato.
    E' vero che di listino le giapponesi costano 14.000, ma le trovi tutte scontate sugli 11.000.
    Non credo che la Mv la scontino, inoltre non va di più e si risparmia 6.000 euro e hai voglia di comprare kit per la moto. L'MV molto bella e più personale e si svaluta meno (se riesci a rivenderla) ma spera di non avere mai un problema o di ordinare un pezzo di ricambio...
    tutti luoghi comuni
    mai avuta 1 mv?
    io si,sia triumph che mv e sulla base di MOTO CHE HO POSSEDUTO E TUTT'ORA POSSIEDO TI DICO:

1:la mv riesci a trovarla con buoni sconti
    2:la differenza con l'r1 2007 e'di 3500 euri
    3:mai comprato i pezzi di ricambio x 1mv?allora,VISTO CHE IO SI ti dico:strumentazione triumph 990 euri;strumentazione mv 630 euri....e cosi via....altri esempi.....???
    4:rivendibilita?.......hai mai provato a rivendere la 675?chiedi al pampie sotto........e chiedigli quanto ci ha messo x rivendere invece la sua INVENDIBILE F4..........oppure a me:la speed 8 mesi e l'ho dovuta dare al conce x disperazione......la brutale l'ho piazzata in te giorni e c'ho perso SCARSO 1000 EURI a fronte dei 14200............la speed a meno di 8000 a fronte di 11500;1 po'di matematica?
    ah.........da'1occhiata al quote di pampie
    ciriciao..........
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    su SPECIAL le hanno messe tutte in pista e la MV ha stravinto

azz.. vabbè.. tanto io sono un cesso, quindi

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    ma voi la moto la comprate perche vi piace o perche' sei dei caxxoni e basta ?
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    su INmoto di marzo c'è la comparativa naked..
    bimota db6 delirio (come cazz si fa a chiamare na moto così )
    ducati s4r
    ktm 990 super duke
    morini corsaro 1200
    della nostra speed neanche uno straccio di paragrafino..

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da filtro79 Visualizza Messaggio
    su INmoto di marzo c'è la comparativa naked..
    bimota db6 delirio (come cazz si fa a chiamare na moto così )
    ducati s4r
    ktm 990 super duke
    morini corsaro 1200
    della nostra speed neanche uno straccio di paragrafino..

3 Moto italiane su 4 , e si son dimenticati della Brutale , della Speed e della TNT e di tante altre .... per me sti paragoni lasciano il tempo che trovano
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di maxTT
    Moto
    Daytona 675
    1:la mv riesci a trovarla con buoni sconti
    a quanto?

2:la differenza con l'r1 2007 e'di 3500 euri
    ..l'R1 la trovi scontata sui 12.000, vuoi dire che trovi un F4 1000 che costa di listino 19.000 a 15.000?

3:mai comprato i pezzi di ricambio x 1mv?allora,VISTO CHE IO SI ti dico:strumentazione triumph 990 euri;strumentazione mv 630 euri....e cosi via....altri esempi.....???
    ..intendevo non il costo ,ma la reperibilità o meglio i tempi di attesa prima che un pezzo ti arrivi,dato che ho avuto più testimonianze che prima che arrivasse il pezzo ordinato sono passati mesi..

4:rivendibilita?.......hai mai provato a rivendere la 675?chiedi al pampie sotto........e chiedigli quanto ci ha messo x rivendere invece la sua INVENDIBILE F4..........oppure a me:la speed 8 mesi e l'ho dovuta dare al conce x disperazione......la brutale l'ho piazzata in te giorni e c'ho perso SCARSO 1000 EURI a fronte dei 14200............la speed a meno di 8000 a fronte di 11500;1 po'di matematica?
    Ho appena preso una 675 usata. Di usati me ne intendo ed ho visto che è difficile rivenderle, sui siti di moto usate se ne trovano poche e rimangono lì per molto tempo, questo a parere mio per 2 motivi:
    1. per la politica onesta che fa la Triumph, cioè che le moto le paghi il prezzo di listino ovunque senza sconti mirabolanti come le giapponesi, di conseguenza il prezzo dell'usato rimane alto e quì è il punto, che una 675 usata costa come un 600 giapponese nuovo.
    2. non ce ne sono molte in giro di 675 e non è conosciuta molto a livello reale e non partecipando ancora a gare sportive non ha ancora un "immagine" forte, ma credo che sia solo questione di tempo, quando uno prova il 675 si renderà conto di che moto è

Per il 1050, onestamente, ci sono rimasto anch'io quando ho visto quanti annuci di vendita ci sono anche quì nella sezione mercatino di Speed Triple e ho visto che non si vende velocemente (a parte che c'è gente che pretende prezzi alti). Io la moto l'ho provata è bella e va bene ed è questo che mi ha lasciato un pò confuso.

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    ma si parlava di una rivista di marzo o sbaglio?

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da maxTT Visualizza Messaggio
    a quanto?

..l'R1 la trovi scontata sui 12.000, vuoi dire che trovi un F4 1000 che costa di listino 19.000 a 15.000?

..intendevo non il costo ,ma la reperibilità o meglio i tempi di attesa prima che un pezzo ti arrivi,dato che ho avuto più testimonianze che prima che arrivasse il pezzo ordinato sono passati mesi..

Ho appena preso una 675 usata. Di usati me ne intendo ed ho visto che è difficile rivenderle, sui siti di moto usate se ne trovano poche e rimangono lì per molto tempo, questo a parere mio per 2 motivi:
    1. per la politica onesta che fa la Triumph, cioè che le moto le paghi il prezzo di listino ovunque senza sconti mirabolanti come le giapponesi, di conseguenza il prezzo dell'usato rimane alto e quì è il punto, che una 675 usata costa come un 600 giapponese nuovo.
    2. non ce ne sono molte in giro di 675 e non è conosciuta molto a livello reale e non partecipando ancora a gare sportive non ha ancora un "immagine" forte, ma credo che sia solo questione di tempo, quando uno prova il 675 si renderà conto di che moto è

Per il 1050, onestamente, ci sono rimasto anch'io quando ho visto quanti annuci di vendita ci sono anche quì nella sezione mercatino di Speed Triple e ho visto che non si vende velocemente (a parte che c'è gente che pretende prezzi alti). Io la moto l'ho provata è bella e va bene ed è questo che mi ha lasciato un pò confuso.
    domattina viene dal mio conce 1amico di pescara..........di cui ho parlato al pompie a prendersi 1f4 nuova a 16000euri e chiedi sempre a lui a quanto gliela procuravo ...........ps differenza con l'r1 4000 euri...........recuperabili nel giro di 3 anni.......

tempi x 1pezzo brutale.........(wellnuts)2 mesi
    tempi x 1pezzo speed(cablaggio elettrico quadro strumentazione)5mesi.....a 600 euriiiiiiii ..........

se ti scrivo e'perche'purtroppo certe cose le ho provate sulla mia pellaccia.............. ...........

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima