Visualizzazione Stampabile
-
ci sono posti (esempio ravenna) dove la finanza è in pianta stabile 24 ore su 24 in un punto nevralgico : fermano tutte le auto di "grossa cilindrata" prendono i dati e li comunicano all'agenzia delle entrate
Fanno un controllo fiscale e .......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
:laugh2::laugh2:
comunque sai che ti diho?
chi evade, intendo il grande evasore non villeggia in Italia ... e se lo faceva.. adesso non lo fa più.
a Cortina ci vanno gli anziani con il viaggio mezzo pagato dal comune e organizzato dalla pro loco???:w00t:
-
Citazione:
roberto70
a Cortina ci vanno gli anziani con il viaggio mezzo pagato dal comune e organizzato dalla pro loco???:w00t:
Ma ci va anche gente normalissima, che magari ha un buon reddito, ma non è detto che sia evasore.
Vedo tanta di quell'invidia sociale in questo thread...
-
Citazione:
vulcano
ci sono posti (esempio ravenna) dove la finanza è in pianta stabile 24 ore su 24 in un punto nevralgico : fermano tutte le auto di "grossa cilindrata" prendono i dati e li comunicano all'agenzia delle entrate
Fanno un controllo fiscale e .......
Fanno benissimo!!! Basta con i dentisti chr dichiarano 5mila euro l'anno!!!!
E IO.......pago!!!!
-
Citazione:
357magnum
Ma ci va anche gente normalissima, che magari ha un buon reddito, ma non è detto che sia evasore.
forse non sai i prezzi che praticano a Cortina
-
Citazione:
357magnum
io personalmente non invidio nessuno, mi basta la salute finchè c'è :wink_:!
però magnum....se siamo arrivati a questo punto forse vuol dire che c'è un problema in Italia?
Citazione:
vulcano
forse non sai i prezzi che praticano a Cortina
io non ci son mai stato......ma quoto Vulcano.....credo se dovessi andare in montagna dovrei scegliere altro, e non invidio chi ci va, ma se chi ci va lo fa anche perchè si mette in tasca dei soldi zitto e mosca...beh le cose cambiano! la lotta contro l'evasione non centra proprio nulla con l'invidia sociale!
-
Spero proprio che un bel giorno riescano a far pagare tutte queste tasse a tutti. L'Italia sopravviverà 2 giorni.
Invece di pensare a creare una filiera tributaria equa e normale, perchè in Italia il fisco non è normale, pensano a mazzare chi produce la ricchezza sulla quale godono tutti quanti.
E poi gli imprenditori si suicidano. Ah, ma quelli pagavano tutto, tutto tutto tutto. Finchè poi chiudono o licenziano. Ma dove vivono???????????? Sulla Luna?????????????????? Ma per piacere, pagliacci vessatori, criminali!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
357magnum
Vuoi mettere l'effetto pubblicitario?
Hai la HD 1300? O la Ducati Panigale? O la Rocket III? Vuol dire che sei ricco..... se sei ricco sei evasore...e quindi ben ti sta.
Lo so anche io che ci sarebbero altri modi , assai più semplici e seri, ma pare che a questi piacciano le buffonate come hanno fatto a Cortina....
A parte la presunzione (idiota) di ritenere tutti i soggioranti a Cortina ricchi ed evasori....
:yess:
-
Citazione:
triplexperience
Spero proprio che un bel giorno riescano a far pagare tutte queste tasse a tutti. L'Italia sopravviverà 2 giorni.
Invece di pensare a creare una filiera tributaria equa e normale, perchè in Italia il fisco non è normale, pensano a mazzare chi produce la ricchezza sulla quale godono tutti quanti.
E poi gli imprenditori si suicidano. Ah, ma quelli pagavano tutto, tutto tutto tutto. Finchè poi chiudono o licenziano. Ma dove vivono???????????? Sulla Luna?????????????????? Ma per piacere, pagliacci vessatori, criminali!!!!!!!!!!!!
:oook:
-
Citazione:
Segy
:yess:
segy ci vediamo a Covtina domenica?:w00t: