ci sono posti (esempio ravenna) dove la finanza è in pianta stabile 24 ore su 24 in un punto nevralgico : fermano tutte le auto di "grossa cilindrata" prendono i dati e li comunicano all'agenzia delle entrate
Fanno un controllo fiscale e .......
ci sono posti (esempio ravenna) dove la finanza è in pianta stabile 24 ore su 24 in un punto nevralgico : fermano tutte le auto di "grossa cilindrata" prendono i dati e li comunicano all'agenzia delle entrate
Fanno un controllo fiscale e .......
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
io personalmente non invidio nessuno, mi basta la salute finchè c'è!
però magnum....se siamo arrivati a questo punto forse vuol dire che c'è un problema in Italia?
io non ci son mai stato......ma quoto Vulcano.....credo se dovessi andare in montagna dovrei scegliere altro, e non invidio chi ci va, ma se chi ci va lo fa anche perchè si mette in tasca dei soldi zitto e mosca...beh le cose cambiano! la lotta contro l'evasione non centra proprio nulla con l'invidia sociale!
Ultima modifica di roberto70; 04/01/2012 alle 11:12 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Spero proprio che un bel giorno riescano a far pagare tutte queste tasse a tutti. L'Italia sopravviverà 2 giorni.
Invece di pensare a creare una filiera tributaria equa e normale, perchè in Italia il fisco non è normale, pensano a mazzare chi produce la ricchezza sulla quale godono tutti quanti.
E poi gli imprenditori si suicidano. Ah, ma quelli pagavano tutto, tutto tutto tutto. Finchè poi chiudono o licenziano. Ma dove vivono???????????? Sulla Luna?????????????????? Ma per piacere, pagliacci vessatori, criminali!!!!!!!!!!!!
Si stava meglio quando si stava meglio.