Visualizzazione Stampabile
-
Mi hanno rubato la bici per la 5a volta in 5 anni... Questa volta me l'hanno rubata mentre stavo comprando sigarette... e mi hanno anche rubato la sacca con l'orologio Cartier, la carta di credito e un paio di documenti importanti :incaz: Bisogna davvero essere attenti!
-
E va bhè... a te hanno fatto una rapina, magari avevi anche una bici da qualche migliaio di Euro!!!!
Comunque stiamo andando a rotoli... che tristezza.
Adesso ho una bici presa di seconda mano e pagata 80€ ma quello che mi scoccia è che devo sempre chiuderla a catenaccio, cosa che prima non facevo assolutamente. :sick:
-
Ah, la bici la chiudo sempre, anche per 2 secondi.
Quando ero studente a Trento mi hanno rubato una bici scassata che avevo anche legata, robe dell'altro mondo
-
nn c'è piu religione, a me hanno rubato scarpe da tennis puzzolenti in palestra mentre facevo la doccia......però ero affezzionato
-
non ho la bici...ma odio le persone che si impossessano di cose che non gli appartengono !!! Cornuti anche da parte mia:incaz:
-
Già, tra poco ruberanno anche le mutande :w00t:
-
La settimana scorsa hanno fregato la bici a mia moglie (legata sotto casa... ma intendo la bici, non la moglie :biggrin3:)
Ricomprata sabato al Trocathlon: un bellissimo usato da ben 25 €.... almeno danno limitato
Auguro al cornuto che l'ha rubata di spendere tutto il ricavato in Imodium