Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
se non danno rigori :ph34r:hai alle merde rossenere forse pareggiamo,comunque vada c'e' la giocheremo
tranquilli il massacrante lavoro atletico in Dubai non consentirà di superare l'ostacolo...............:wink_:per quanto riguarda le "merde" forse...............sarebbe meglio guardare in casa propria.............:biggrin3:
Citazione:
Segy
ha firenze evidentemente c'era nebbia.. questa luce non si vedeva ... :biggrin3:
p.s. a proposito di milan ma pato che dice? non è che ha le gambe che gli fan "giacomogiacomo" per papi silvio? :biggrin3:
Pato..................non mi toglie il "sonno".......................:wink_:
-
Citazione:
mister51
Pato..................non mi toglie il "sonno".......................:wink_:
ma io parlavo di lui... dorme tranquillo sehondo te? :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
ma io parlavo di lui... dorme tranquillo sehondo te? :biggrin3:
se non dorme tranquillo lui..............se a fine anno va a Parigi gli fanno un contratto principesco...............(ma perderà comunque in "visibilità".............vedi Pastore) se rimane il già ottimo ingaggio verrà "ritoccato"................:wink_::wink_:
io come tanti come me, non ho (professionalmente parlando) tante certezze..................:cry::cry: considerando che è il 39° che tutte le mattine mi "sveglio" per andare a "lavorare"..............ho le "palline" che mi girano un poho................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
tranquilli il massacrante lavoro atletico in Dubai non consentirà di superare l'ostacolo...............:wink_:per quanto riguarda le "merde" forse...............sarebbe meglio guardare in casa propria.............:biggrin3:
La prima partita dopo una preparazione può riservare qualche insidia. Ci sono carichi di lavoro diversi, noi ci aspettiamo risposte positive ma potrebbe essercene qualcuna negativa nel breve termine. Firmato: responsabile medico milan
Ma allora sono stronzi!!! gia bergamo non è semplice ma poi ci sono le altre merde dopo una settimana!!! Facciamo come lo scorso anno che siamo rimasti imballati come pacchi postali per 20 giorni mi raccomando :mad:
-
Citazione:
n0x
La prima partita dopo una preparazione può riservare qualche insidia. Ci sono carichi di lavoro diversi, noi ci aspettiamo risposte positive ma potrebbe essercene qualcuna negativa nel breve termine. Firmato: responsabile medico milan
Ma allora sono stronzi!!! gia bergamo non è semplice ma poi ci sono le altre merde dopo una settimana!!! Facciamo come lo scorso anno che siamo rimasti imballati come pacchi postali per 20 giorni mi raccomando :mad:
questo è sicuro...................:wink_:
-
Citazione:
n0x
Citazione:
mister51
questo è sicuro...................:wink_:
Siete dei piangina
-
Citazione:
winter1969
Siete dei piangina
abbiamo imparato da Voi..................:wink_:
-
[QUOTE=Segy;5388103]non ce la facevo più :cry:
[CENTER]http://img560.imageshack.us/img560/5...lendariocz.jpg
CLASSIFIHA
http://img513.imageshack.us/img513/356/classifiha.jpg[QUOTE]
Mi appello alla clemenza della corte!
-
il Milan con Carlito diventa imbattibile.....ha il buono (Pato) il brutto (Carlito) e il cattivo (Ibra)....non si supera....:coool:
-
la sampdoria ha il ricchione il finocchio ed il buliccio