Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Ma che cagata eliminare il monomandato.... è giusto lasciare la libertà di essere mono o pluri, ma impedire ope legis il monomandato mi pare una cagata, però bisognerà leggere le carte altrimenti è solo una sensazione che lascia il tempo che trova.
Quel che non capisco è dove siano le liberalizzazioni? Queste sono modifiche funzionali, modifiche di legge, ma cosa liberalizzano? Dove c'è , cioè, più libertà? Non entro nel merito dei provvedimenti (bisogna appunto leggere le carte) ma mi sembra che si faccia un po' di confusione sul termine liberalizzazione.:rolleyes:
sembra anche a me:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Ma che cagata eliminare il monomandato.... è giusto lasciare la libertà di essere mono o pluri, ma impedire ope legis il monomandato mi pare una cagata, però bisognerà leggere le carte altrimenti è solo una sensazione che lascia il tempo che trova.
Quel che non capisco è dove siano le liberalizzazioni? Queste sono modifiche funzionali, modifiche di legge, ma cosa liberalizzano? Dove c'è , cioè, più libertà? Non entro nel merito dei provvedimenti (bisogna appunto leggere le carte) ma mi sembra che si faccia un po' di confusione sul termine liberalizzazione.:rolleyes:
In parole povere cerco di rispondere ai tuoi dubbi.
La liberarizzazzione di cui si parla non è altro che PRIVATIZZAZIONE !!!!!
Uno specchio per le allodole, per ingannare il popolo e sottrarre quel poco di pubblico che ancora abbiamo.
Mi spiego.
Le ferrovie dello Stato dal valore inestimebile come ogni altro bene pagato dai nostri genitori e nonni passa in modo subdolo ad un privato!!
Cosi decido come e quando aumentare le tariffe , vedi i biglietti ferroviari aumentati del 100% .
RAGAZZI vendendo il patrimonio pubblico ai privati ci porteranno con le pezze al culo .
Esempio .
Caserma Militare costa allo stato per mantenerla MA non quanto lo stato pagherebbe di affitto ad un privato per OSPITARE un corpo armato qualsiasi.
Altro esempio . VEDI acqua potabile.
Altro esempio Vedi tariffe autostradali sono aumentate a schifio.
Cosa altro dire .
Ritorniamo ai tempi dei Vassalli , valvassori e valvassini . Che è l'unica cosa che ricordo della storia.
Praticamente il citriolo sempre lì in c@@@ all'ortolano...
Con l'unica differenza che gli ortolani sono finiti!!!
-
-
Citazione:
fabigno73
In parole povere cerco di rispondere ai tuoi dubbi.
La liberarizzazzione di cui si parla non è altro che PRIVATIZZAZIONE !!!!!
Uno specchio per le allodole, per ingannare il popolo e sottrarre quel poco di pubblico che ancora abbiamo.
Mi spiego.
Le ferrovie dello Stato dal valore inestimebile come ogni altro bene pagato dai nostri genitori e nonni passa in modo subdolo ad un privato!!
Cosi decido come e quando aumentare le tariffe , vedi i biglietti ferroviari aumentati del 100% .
RAGAZZI vendendo il patrimonio pubblico ai privati ci porteranno con le pezze al culo .
Esempio .
Caserma Militare costa allo stato per mantenerla MA non quanto lo stato pagherebbe di affitto ad un privato per OSPITARE un corpo armato qualsiasi.
Altro esempio . VEDI acqua potabile.
Altro esempio Vedi tariffe autostradali sono aumentate a schifio.
Cosa altro dire .
Ritorniamo ai tempi dei Vassalli , valvassori e valvassini . Che è l'unica cosa che ricordo della storia.
Praticamente il citriolo sempre lì in c@@@ all'ortolano...
Con l'unica differenza che gli ortolani sono finiti!!!
...quoto ci stanno fregando di nuovo,cose che abbiamo pagato noi....siamo proprio in buone mani...
-
Godo anch'io su queste liberalizzazioni. Una certa categoria....che cominciasse ad abbassare la cresta. Notai, avvocati e simili.....
Speriamo anche sui prezzi dellabenzina. Più concorrenza....meglio sarà per noi consumatori.
Certo...non sono queste le cose che innesteranno la crescita economica...ma in qualche modo aiuterà la gente media a risparmiare un bel pò.