Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Liberalizzazioni: bozza del decreto interventi.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ma che cagata eliminare il monomandato.... è giusto lasciare la libertà di essere mono o pluri, ma impedire ope legis il monomandato mi pare una cagata, però bisognerà leggere le carte altrimenti è solo una sensazione che lascia il tempo che trova.
    Quel che non capisco è dove siano le liberalizzazioni? Queste sono modifiche funzionali, modifiche di legge, ma cosa liberalizzano? Dove c'è , cioè, più libertà? Non entro nel merito dei provvedimenti (bisogna appunto leggere le carte) ma mi sembra che si faccia un po' di confusione sul termine liberalizzazione.
    sembra anche a me

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ma che cagata eliminare il monomandato.... è giusto lasciare la libertà di essere mono o pluri, ma impedire ope legis il monomandato mi pare una cagata, però bisognerà leggere le carte altrimenti è solo una sensazione che lascia il tempo che trova.
    Quel che non capisco è dove siano le liberalizzazioni? Queste sono modifiche funzionali, modifiche di legge, ma cosa liberalizzano? Dove c'è , cioè, più libertà? Non entro nel merito dei provvedimenti (bisogna appunto leggere le carte) ma mi sembra che si faccia un po' di confusione sul termine liberalizzazione.

In parole povere cerco di rispondere ai tuoi dubbi.
    La liberarizzazzione di cui si parla non è altro che PRIVATIZZAZIONE !!!!!
    Uno specchio per le allodole, per ingannare il popolo e sottrarre quel poco di pubblico che ancora abbiamo.
    Mi spiego.
    Le ferrovie dello Stato dal valore inestimebile come ogni altro bene pagato dai nostri genitori e nonni passa in modo subdolo ad un privato!!
    Cosi decido come e quando aumentare le tariffe , vedi i biglietti ferroviari aumentati del 100% .
    RAGAZZI vendendo il patrimonio pubblico ai privati ci porteranno con le pezze al culo .
    Esempio .
    Caserma Militare costa allo stato per mantenerla MA non quanto lo stato pagherebbe di affitto ad un privato per OSPITARE un corpo armato qualsiasi.
    Altro esempio . VEDI acqua potabile.
    Altro esempio Vedi tariffe autostradali sono aumentate a schifio.
    Cosa altro dire .
    Ritorniamo ai tempi dei Vassalli , valvassori e valvassini . Che è l'unica cosa che ricordo della storia.
    Praticamente il citriolo sempre lì in c@@@ all'ortolano...
    Con l'unica differenza che gli ortolani sono finiti!!!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    manca una cosa...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da fabigno73 Visualizza Messaggio
    In parole povere cerco di rispondere ai tuoi dubbi.
    La liberarizzazzione di cui si parla non è altro che PRIVATIZZAZIONE !!!!!
    Uno specchio per le allodole, per ingannare il popolo e sottrarre quel poco di pubblico che ancora abbiamo.
    Mi spiego.
    Le ferrovie dello Stato dal valore inestimebile come ogni altro bene pagato dai nostri genitori e nonni passa in modo subdolo ad un privato!!
    Cosi decido come e quando aumentare le tariffe , vedi i biglietti ferroviari aumentati del 100% .
    RAGAZZI vendendo il patrimonio pubblico ai privati ci porteranno con le pezze al culo .
    Esempio .
    Caserma Militare costa allo stato per mantenerla MA non quanto lo stato pagherebbe di affitto ad un privato per OSPITARE un corpo armato qualsiasi.
    Altro esempio . VEDI acqua potabile.
    Altro esempio Vedi tariffe autostradali sono aumentate a schifio.
    Cosa altro dire .
    Ritorniamo ai tempi dei Vassalli , valvassori e valvassini . Che è l'unica cosa che ricordo della storia.
    Praticamente il citriolo sempre lì in c@@@ all'ortolano...
    Con l'unica differenza che gli ortolani sono finiti!!!
    ...quoto ci stanno fregando di nuovo,cose che abbiamo pagato noi....siamo proprio in buone mani...

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Godo anch'io su queste liberalizzazioni. Una certa categoria....che cominciasse ad abbassare la cresta. Notai, avvocati e simili.....
    Speriamo anche sui prezzi dellabenzina. Più concorrenza....meglio sarà per noi consumatori.
    Certo...non sono queste le cose che innesteranno la crescita economica...ma in qualche modo aiuterà la gente media a risparmiare un bel pò.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234