Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gunman
Qui sono le cinque del pomeriggio
L'ora del tè ............ corretto vodka , con dei tramezzini indescrivibili
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
allora visto l'orario, la temperatura e i TRAMEZZINI :sick: direi proprio che sei autorizzato a sbronzarti...:biggrin3:
-
Citazione:
ilberna
...Quando sento freddo penso ai nostri nonni in russia in pieno inverno con le scarpe di cartone, o durante la guerra bianca sull'arco alpino in pieno inverno con i vestiti di un secolo fa...
Un pensiero bellissimo.. complimenti!
-
Citazione:
urasch
io meno -20 in kosovo....capisco...
Due negazioni fanno un + :D
Citazione:
japkiller
Che culooo!!! :w00t:
Citazione:
Millejager
ad asiago e' una temperatura quasi normale :D
Si proprio in questi giorni :D col segno + davanti però!!! :D:D:D
-
Citazione:
gunman
Astana ( Kazakistan ) temperatura -22° ( percepita - 29° ) .
Mi trovo qui per lavoro , mi avevano detto che faceva freddo ma un freddo così è davvero assurdo !!!!!!!
Si fa fatica persino a respirare , ti si ghiacciano i polmoni e pure i coxxxioni !
Qualcun'altro del forum che abbia provato un " freddo estremo " , magari con la moto ?
Devo rimanere qui altri 3 giorni e le previsioni dicono che le temperature scenderanno ancora .............. AIUTO!!!!!!!!!:cry::cry::cry:
Che lavori per la CIA???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
Antartide... più freddo di li non ce n'è.... :rolleyes::blink::dry:
Bellissimo:w00t::w00t:...non sai quanto ti invidio.
-
Citazione:
ilberna
io in montagna sono stato ben oltre i -20... con l'abbigliamento adeguato ed in movimento non si stà poi male...
Quando sento freddo penso ai nostri nonni in russia in pieno inverno con le scarpe di cartone, o durante la guerra bianca sull'arco alpino in pieno inverno con i vestiti di un secolo fa, e mi dico che non è possibile che io così senta freddo... mi sento una mezza sega, sopporto e vado avanti...
è la stessa cosa che ho pensato settimana scorsa quando mi sono comprato un pile tecnico per i miei trekking in montagna...sono passati un centinaio di anni ma sembra un millennio
senza contare che oltre al freddo quei poveri cristi dovevano periodicamente assaltare le linee nemiche quando lo ordinava l'ufficiale...ecco perché alpini=grappa: l'alcol aiutava a superare la paura e il freddo
-
Citazione:
gunman
Mi trovo qui per lavoro , mi avevano detto che faceva freddo ma un freddo così è davvero assurdo !!!!!!!
Si fa fatica persino a respirare , ti si ghiacciano i polmoni e pure i coxxxioni !
Qualcun'altro del forum che abbia provato un " freddo estremo " , magari con la moto ?
Devo rimanere qui altri 3 giorni e le previsioni dicono che le temperature scenderanno ancora .............. AIUTO!!!!!!!!!:cry::cry::cry:
:freddo::freddo::freddo::freddo:
:cipenso: astrofisico o cane a 6 zampe???
-
Citazione:
gunman
io l'anno scorso un giorno esco di casa, ero in ritardo e ho preso la moto, temperatura esterna -11 alle 7 del mattino, in movimento sara' stato almeno -18.................non e' stato bello :cry:
-
Citazione:
Millejager
ad asiago e' una temperatura quasi normale :D
Anche a cave del Predil in Friuli...
-
Citazione:
gunman
Con la moto no, ma freddi del genere si, e non c'è bisogno di andare la.
I miei hanno una multiproprietà vicino al lago di misurina, spesse volte a febbraio quando vado su alla mattina alle 7 il freddo è piu o meno quello, 2 anni fa una mattina era -19.. avevo anche scattato la foto al termomentro della macchina, che poi è anche un pelo riparato e fa 1-2 gradi in piu dei reali.
E' vero, si fa fatica a respirare se non si è abituati ed addosso la roba si gela nel vero senso della parola.