Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simonecannavale
ho visto ma mi viene a fare cmq tanto...l'anteriore viene 95 euro a casa..il posteriore 200 compreso spedizione e poi ci sono i 40 euro di montaggio..335 euro..risparmierei 20 euro..
Direi che non ne vale la pena.
-
Citazione:
simonecannavale
si ma le pirelli voglio 50 euro in piu'...da ggiungere poi il montaggio...le metzeller non ci sono 200/55..per questo ero andato sulle dounlop le pago dimeno e durano di piu'...altrimenti mi sarei preso le k2 che costano meno..ma voglio la 200/55 xke in pista per me fa la differenza...magari trovassi delle pirelli a 200 a treno..le prenderei subito..anzi sai che ti dico se riesci a trovarle a tanto te le rpendo da te pagando la spedizione...ke ne dici?
Scusa,ma di fronte a certe affermazioni mi viene quantomeno da sorridere...(giusto per non sembrare insolente...:senzaundente:)Per te farebbe la "differenza" avere una gomma da 200 su una moto da 130 cv???Mi sa che forse devi fare ancora un po' di gavetta...Auguri! Anzi...in bocca al lupo!:biggrin3:
-
la differenza per me e' psicologica...mi sento piu' sicuro...ma cmq ho preso la 190/55 d211 gp mescola media...315 euro da montare...ke ne dite?'
-
Anche io devo scegliere delle nuove gomme per la pista. Finora ho usato delle Racetec K3, ma vorrei passare a qualcosa di più adeguato. Probabilmente andrò di K2. Che voi sappiate esistono anche in versione slick o le fanno solo intagliate?
-
Citazione:
Wit
Anche io devo scegliere delle nuove gomme per la pista. Finora ho usato delle Racetec K3, ma vorrei passare a qualcosa di più adeguato. Probabilmente andrò di K2. Che voi sappiate esistono anche in versione slick o le fanno solo intagliate?
Si che le fanno slick,ma sei sicuro che ti servano? Se pensi a quanto camminano in stock con gomme intalgiate,montate su moto da 170cv(veri),mi odmando cosa ce ne faciamo noi delle slick.Poi si pre anche il dibattito termo si o no ecc....Se usi la moto anche in strada e non sei uno che lima anche i carter della speed in pista( e un paio ne conosco che son capaci),puoi continuare tranquillamente con gomme intagliate
Citazione:
simonecannavale
la differenza per me e' psicologica...mi sento piu' sicuro...ma cmq ho preso la 190/55 d211 gp mescola media...315 euro da montare...ke ne dite?'
315 montate è altino....315+montaggio è una rapina da denunciare.
-
Citazione:
leo
Si che le fanno slick,ma sei sicuro che ti servano? Se pensi a quanto camminano in stock con gomme intalgiate,montate su moto da 170cv(veri),mi odmando cosa ce ne faciamo noi delle slick.Poi si pre anche il dibattito termo si o no ecc....Se usi la moto anche in strada e non sei uno che lima anche i carter della speed in pista( e un paio ne conosco che son capaci),puoi continuare tranquillamente con gomme intagliate
Le slick le prenderei perché in teoria durano un pelo di più e costano un po' meno...Le termocoperte le ho, quindi non è un problema!
-
le gp racer sono gomme di merda.
non mettere mai la più morbida davanti (leo ti sei drogato?)
il 200/55 su quella moto è una martellata sulle palle.
-
Bah....gomme di merda addirittura....mah.
-
Citazione:
maurotrevi
le gp racer sono gomme di merda.
non mettere mai la più morbida davanti (leo ti sei drogato?)
il 200/55 su quella moto è una martellata sulle palle.
Mauro,per chi non deve scendere sotto i 2 minuti al mugello,le racer vanno benissimo
La più morbida davanti non da nessun problema;tu rapporti le tue idee ad un livello di guida diverso.Io parlo da amatore della domenica,e la gomma più dura dietro la metto solo per un discorso di durata.
Citazione:
Wit
Le slick le prenderei perché in teoria durano un pelo di più e costano un po' meno...Le termocoperte le ho, quindi non è un problema!
Allora ok.
-
Per come la vedo io...una 200 sarebbe troppo sulla mia....figuriamoci sulla tua che è già bella che pesante a buttarla giù con misure "regolari".
Non spippettarti troppo su questa o quella gomma. Il primo pensiero per te sarà prendere confidenza con la moto indipendentemente dal tipo di gomma hai sotto.