Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
si certo però bisogna anche valutare se la spesa vale la pena no?
Già comunque penso che alcuni faranno pitturare il telaio a mo di speed R per spacciare il proprio mezzo per la R, così magari se si passa sul curvone davanti al bar a 120 km/h qualcuno ci casca:lingua:
la spesa la valuti al momento di cocmprare la moto ed è in base alle tue tasche.ne vale sempre la pena se puoi permettertelo :oook:
-
Citazione:
Gianluca74
Se ti ballano 2500 europiuttosto che upgradare la speed fatti una Stradale solo pista (magari un bel gsxr750) e vedrai che sono altre soddisfazioni...
mi piace la pista ma ci posso andare quasi mai 1 max 2 volte l'anno abito a Pescara ed i circuiti son tutti lontano quindi il terreno della mia moto è la stradac.... in pù adoro le moto agili e la modifica che più và in questa direzione è l'alleggerimento; in questa ottica ho tolto sin da subito lo scarico doppio originale ed il portatarga (oltre che brutto è pure pesante), a Natale mi sono regalato una batt. alleggerita che non vedo di montare.
Poi togliere 2 kg dai cerchi è come alleggerire la moto di 8, ecco le mie ragioni sul come trovar soddisfazione con 2.500 euri :oook:
-
Citazione:
gushiver
mi piace la pista ma ci posso andare quasi mai 1 max 2 volte l'anno abito a Pescara ed i circuiti son tutti lontani... in pù adoro le moto agili e la modifica che più và in questa direzione è l'alleggerimento; in questa ottica ho tolto sin da subito lo scarico doppio originale ed il portatarga (oltre che brutto è pure pesante), a Natale mi sono regalato una batt. alleggerita che non vedo di montare.
Poi togliere 2 kg dai cerchi è come alleggerire la moto di 8, ecco le mie ragioni sul come trovar soddisfazione con 2.500 euri :oook:
:oook:
-
Il discorso su quello che e' veramente utile e sfruttabile ormai si e' fatto e rifatto un milione di volte e sicuramente sara' rifatto altrettanto. Io posseggo un r6 2007 che in pista e' fulmine e difficilmente mi avvicinero' ai miei crono....pero questa volta mi ha colpito questa moto e l'ho presa...poi si vedra'
-
certo se ti piace e te la puoi permettere chi te lo fa fare di prendere un'altra moto?
Avessi 20 e passa mila euro mi prenderei probabilmente la streetfighter con tutte le chicche del caso :biggrin3:
comunque liam anche se non la sfrutterei neanche per il 60% ti invidio comunque per l'acquisto :biker:
-
Citazione:
gushiver
mi piace la pista ma ci posso andare quasi mai 1 max 2 volte l'anno abito a Pescara ed i circuiti son tutti lontano quindi il terreno della mia moto è la stradac.... in pù adoro le moto agili e la modifica che più và in questa direzione è l'alleggerimento; in questa ottica ho tolto sin da subito lo scarico doppio originale ed il portatarga (oltre che brutto è pure pesante), a Natale mi sono regalato una batt. alleggerita che non vedo di montare.
Fatti 2 arrostelli anche per me ...che mi mancano tanto :cry:
-
Citazione:
gushiver
Allora non cambio più la mia vecchia kawa, dalla stagione scorsa ho perso 25Kg io, chissà come va adesso :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
Fatti 2 arrostelli anche per me ...che mi mancano tanto :cry:
... non mancherò .... sslurp :oook:
Citazione:
2speed3
Allora non cambio più la mia vecchia kawa, dalla stagione scorsa ho perso 25Kg io, chissà come va adesso :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2:
-
Citazione:
gushiver
Posso chiederti che batteria hai comprato ... sto pensando di comprare anch'io una batteria più leggera ....
-
ordinata oggi, devo aspettare fino ad aprile!!!