mi piace la pista ma ci posso andare quasi mai 1 max 2 volte l'anno abito a Pescara ed i circuiti son tutti lontano quindi il terreno della mia moto è la stradac.... in pù adoro le moto agili e la modifica che più và in questa direzione è l'alleggerimento; in questa ottica ho tolto sin da subito lo scarico doppio originale ed il portatarga (oltre che brutto è pure pesante), a Natale mi sono regalato una batt. alleggerita che non vedo di montare.
Poi togliere 2 kg dai cerchi è come alleggerire la moto di 8, ecco le mie ragioni sul come trovar soddisfazione con 2.500 euri![]()
Ultima modifica di gushiver; 01/02/2012 alle 13:32

Il discorso su quello che e' veramente utile e sfruttabile ormai si e' fatto e rifatto un milione di volte e sicuramente sara' rifatto altrettanto. Io posseggo un r6 2007 che in pista e' fulmine e difficilmente mi avvicinero' ai miei crono....pero questa volta mi ha colpito questa moto e l'ho presa...poi si vedra'

certo se ti piace e te la puoi permettere chi te lo fa fare di prendere un'altra moto?
Avessi 20 e passa mila euro mi prenderei probabilmente la streetfighter con tutte le chicche del caso
comunque liam anche se non la sfrutterei neanche per il 60% ti invidio comunque per l'acquisto![]()

ordinata oggi, devo aspettare fino ad aprile!!!