mi stai dicendo che ho messo poche foto???![]()

mi stai dicendo che ho messo poche foto???![]()


Ismael Bonilla è un talento spagnolo che ha fatto qualche wild card in 250 .... va' forte veramente ... adesso lavora per qualche rivista spagnola .
Il contagiri della R è molto piu' fico della base che sembra preso in prestito da una buell ...![]()
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !


tranquillo è solo un effetto video, quando riprendi in video un display lcd, anche il monitor di un pc, puoi avere una desincronizzazione tra la ripresa e il tempo di risposta dello schermo che stai riprendendo, quindi il video ti esce così, ma nella realtà non lo vedi.

refresh? hertz?
aaaaaah ecco perchè agli altri se li mangiava... se vede che c'ha manico ... in una staccata si sente un'inchiodata col posteriore e conseguente sbattecamento all'anteriore ...c'ha il pelo![]()
il contagiri non l'avevo notato neppure io... ed è nettamente più bello quello della R

guarda si nota bene anche al sec 26....stesso effetto...poi dalla on board tutto normale....dipende dalla cam!!!!






bella.
ho apprezzato molto la 2011 "normale" in tutte le condizioni di prova.
questa R mi solletica molto.
se la differenza tra la R e la "base" e' evidente come quella che ho riscontrato con le versioni Daytona 675 ci sara' da divertirsi!!
non vedo l'ora!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
