Visualizzazione Stampabile
-
Speriamo bene per il vale e la ducati.....
Cmq la cosa che più mi spaventa sarà pensare a gare in cui le CRT si verranno doppiate dopo pochi giri....ma nessuno ha pensato allla pericolosità (edinutilità) di queste CRT???!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triple Peo
Speriamo bene per il vale e la ducati.....
Cmq la cosa che più mi spaventa sarà pensare a gare in cui le CRT si verranno doppiate dopo pochi giri....ma nessuno ha pensato allla pericolosità (edinutilità) di queste CRT???!!!
serviva fare numero........ sennò correvano in 8
-
Citazione:
resna
Prime parole di Valentino:
È un grandissimo passo avanti – ha detto Valentino, alla fine del primo giorno – i 40 giri di oggi sono anche i miei primi con questa moto. Ma dopo pochi giri lo scorso anno io capii che eravamo nei guai, oggi dopo pochi giri ho capito che le cose vanno molto, molto, meglio. Sono soddisfatto, sono contento: in accelerazione ancora perdiamo un po', ma in frenata e in entrata riesco ad andare bene. Speravamo che la moto andasse così, quindi siamo tutti contenti. In Ducati hanno fatto un bel lavoro, in poco tempo: abbiamo risolto i problemi che l'anno scorso ci facevamo diventare matti, ora freno come dico io e in tanti punti c'è tanta differenza; mi sento molto più a mio agio, e non è un caso se ho guidato senza mai fare degli errori. Abbiamo fatto tanti progressi anche nei cambi di direzione, soprattutto in quelli veloci in cui l'anno scorso pativano tanto. Sono a sette decimi, e di lavoro da fare ce n'é ancora tanto, sia sulla ciclistica che come motore ed elettronica: il motore va forte, però dobbiamo migliorare la fase di accelerazione».
speriamo vale, speriamo...
Speriamo bene per il campionato piuttosto...vale ha speso parole importanti per cio' che riguarda la guidabilità
-
decisamente presto per ogni valutazione, stanno girando lentissimi tutti.
p.s. stoner ha male alla schiena, Heydern alla spalla e bravo il Dovi che ha la spalla malconcia pure lui ma ha girato bene!
-
Bene, Valentino non parla mai senza dare un senso alle proprie parole, evidentemente la moto è davvero migliorata. Speriamo sia solo il buon inizio di una stagione ricca di sorprese.
-
Citazione:
D74
Su questo siamo d'accordo.....ma possibile che i soldi in motogp vengano sempre prima dell'incolumità dei piloti???
-
Citazione:
D74
Stoner ha problemi alla spalla e non gira....
No, si è fatto male alla schiena infilandosi la tuta.
Mah....
:blink:
-
Citazione:
Triple Peo
Su questo siamo d'accordo.....ma possibile che i soldi in motogp vengano sempre prima dell'incolumità dei piloti???
in motogp ci girano interessi enormi...... la stessa sopravvivenza di questo circus dipende dai soldi......
-
Citazione:
D74
esatto
-
Misano 20 Maggio 1990 Classifica 500
1 Wayne RAINEY USA Yamaha 46'21.150
2 Kevin SCHWANTZ USA Suzuki +2.121
3 Mick DOOHAN AUS Honda +7.870
4 Wayne GARDNER AUS Honda +9.735
5 Niall MACKENZIE GBR Suzuki +1'13.452
6 Sito PONS SPA Honda +1'20.365
7 Randy MAMOLA USA Cagiva 1 Giro
8 Juan GARRIGA SPA Yamaha 1 Giro
9 Marco PAPA ITA Honda 1 Giro
10 Romolo BALBI ITA Honda 1 Giro
11 Michele VALDO ITA Honda 2 Giri
12 Peter LINDEN SWE Honda 3 Giri
13 Niggi SCHMASSMAN SWI Honda 3 Giri
14 Cees DOORAKKERS NED Honda 5 Giri
15 Vittorio SCATOLA ITA Paton 8 Giri
Vedete che correre con moto dalle potenzialità enormemente diverse e con un sacco di doppiati è già successo...sono quelli che tutti definiscono i tempi eroici della moto, dove i piloti avevano le p--le etc. Vorrà dire che torneremo ad essere eroici! A me ste CRT non mi preoccupano + di tanto, soprattutto dopo ciò che è successo lo scorso anno...