Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab-fabrizio
avevo gli stessi problemi, prova a cambiare visualizzazione dopo aver cliccato "esci", dovresti riuscire da non loggato
oooooohhhhhhh adesso funziona........grazie......speriamo duri!
-
Citazione:
tormento
oooooohhhhhhh adesso funziona........grazie......speriamo duri!
non dovresti avere più problemi, i primi giorni uscivo fuori scemo
con sto cellulare
-
Citazione:
fab-fabrizio
non dovresti avere più problemi, i primi giorni uscivo fuori scemo
con sto cellulare
però inizialmente mi funzionava a singhiozzo poi sempre in modalità mobile.....boooo....comunque grazie.
-
Citazione:
fab-fabrizio
Con android uso la visualizzazione classica tipo PC direttamente richiamando la pagina da Google, da qualche giorno sono passato ad Opera sempre con visualizzazione classica e lo trovo piu' veloce in particolare nello scrivere post (mentre tutto incolonnato e' poco intuitivo), mi incuriosisce tapatalk, ne parlate tutti bene, li spendo sti soldini?
Alla fine sono 2,50 circa....una colazione ..poco più!!!
Secondo me ,è molto utile ,perchè in un unica app , tieni sotto controllo tutti i forum che sei iscritto (ovviamente che supportano tapatalk) ......ti memorizza i dati del login di ogni forum ,e quindi come una scheggia ,passi da un forum all'altro in men che non si dica!!!
L'unica cosa che non c'è sono le faccine....non sò perchè ,ma non ci sono ...speriamo che prima o poi con gli aggiornamenti ,daranno anche questa possibilità ......alla fine ,si può farne a meno!!!!
Per il resto ,straconsigliata!!!
Lamps
-
Citazione:
scarf75
Alla fine sono 2,50 circa....una colazione ..poco più!!!
Secondo me ,è molto utile ,perchè in un unica app , tieni sotto controllo tutti i forum che sei iscritto (ovviamente che supportano tapatalk) ......ti memorizza i dati del login di ogni forum ,e quindi come una scheggia ,passi da un forum all'altro in men che non si dica!!!
L'unica cosa che non c'è sono le faccine....non sò perchè ,ma non ci sono ...speriamo che prima o poi con gli aggiornamenti ,daranno anche questa possibilità ......alla fine ,si può farne a meno!!!!
Per il resto ,straconsigliata!!!
Lamps
francamente mi da le stesse cose anche opera, con la quale
gestisco forum posta faccia libro
ebay tutto sulla stessa pagina
e con le pass memorizzate,
in questo momento sto usando
il cellulare e ho le stesse funzionalità
del pc , tranne i video che mi segnala
errore
-
Citazione:
fab-fabrizio
francamente mi da le stesse cose anche opera, con la quale
gestisco forum posta faccia libro
ebay tutto sulla stessa pagina
e con le pass memorizzate,
in questo momento sto usando
il cellulare e ho le stesse funzionalità
del pc , tranne i video che mi segnala
errore
Su iphone Opera gli fa 10 a 0 a Safari.
-
Citazione:
Marco Manila
Purtroppo non possiamo fare molto, è un plug in e non possiamo intervenire in alcun modo: per la lentezza pazienza, l' importante è che il Forum si possa leggere meglio, perchè con il browser normale non si affronta neanche con schermi da 4 pollici e oltre...
Fatta male perchè?
E' un pò diversa come impaginazione, è ovvio che richieda un minimo di abitudine all' uso. Sono certo che usandola un pò la gradiresti di più. :oook:
Filo le versioni mobile sono così: in pratica si cerca di rendere più leggibile su dispositivi da 3,5 pollici in sù qualcosa di studiato per i computer di casa da almeno 20 pollici.
Se non sà cos' è internet questa discussione non credo ti riguardi. :lingua:
Boh boss....non mi trovo...ma non preoccuparti! Con tapatalk e' una figata!!
-
Citazione:
Chinaski
Su iphone Opera gli fa 10 a 0 a Safari.
mah io l'ho trovo veloce uguale........
-
Allegati: 1
Citazione:
Chinaski
Ho riscontrato problemi anche con Tapatalk su iPhone; praticamente non mi visualizza le opzioni x rispondere e quotare.
Qui un immagine di Tapatalk su un altro forum
Sembra che non ci siano, ma tieni premuto il dito su una risposta: al rilascio apparirà un popup che ti permetterà di farlo. :oook:
Allegato 54466
-
Su tapatalk per rispondere quotando, basta tenere premuto il post dell'utente a cui volete rispondere;)...