Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
Io con iphone 4s uso sia safari con la versione sito completo (in partica come si faceva prima) o tapatalk....
Entrambi funzionano perfettamente!!

Non mi è piaciuta invece la versione sito mobile....lenta e fatta male IMHO
Purtroppo non possiamo fare molto, è un plug in e non possiamo intervenire in alcun modo: per la lentezza pazienza, l' importante è che il Forum si possa leggere meglio, perchè con il browser normale non si affronta neanche con schermi da 4 pollici e oltre...

Fatta male perchè?

Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
Uso iPhone, non ho problemi a navigare ma la versione mobile la trovo molto meno immediata della versione classica. Non mi piace.
E' un pò diversa come impaginazione, è ovvio che richieda un minimo di abitudine all' uso. Sono certo che usandola un pò la gradiresti di più.

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
Io con il 4s uso safari e me lo apre malissimo, tutto incolonnato, assolutamente non come questo ma non so il perche.
Filo le versioni mobile sono così: in pratica si cerca di rendere più leggibile su dispositivi da 3,5 pollici in sù qualcosa di studiato per i computer di casa da almeno 20 pollici.

Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
siete troppo avanti..ma che è taptalk?? io ho un vecchio samsung che non sa cosa sia internet
Se non sà cos' è internet questa discussione non credo ti riguardi.