Io con iphone 4s uso sia safari con la versione sito completo (in partica come si faceva prima) o tapatalk....
Entrambi funzionano perfettamente!!
Non mi è piaciuta invece la versione sito mobile....lenta e fatta male IMHO
Io con iphone 4s uso sia safari con la versione sito completo (in partica come si faceva prima) o tapatalk....
Entrambi funzionano perfettamente!!
Non mi è piaciuta invece la versione sito mobile....lenta e fatta male IMHO
Uso iPhone, non ho problemi a navigare ma la versione mobile la trovo molto meno immediata della versione classica. Non mi piace.
nessun problema con ipad (safari e dolphin), nessun problema con iphone 4 ios 5.01 (tapatalk, safari, dolphin)![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Io con il 4s uso safari e me lo apre malissimo, tutto incolonnato, assolutamente non come questo ma non so il perche.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dove lo trovo?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
siete troppo avanti..ma che è taptalk?? io ho un vecchio samsung che non sa cosa sia internet