Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
Per venire al raduno mi devo sparare 1100km sti ca@@i:(
QUOTO!!!
-
Per me vanno bene entrambe le location visto che sono posti stupendi con strade fantastiche!!!
Ma capisco anche gli amici che vengono da lontano non è una passeggiata spararsi mille km;:wacko:
però vi garantisco che ne vale la pena io ho partecipato solo a quello dello scorso anno e mi sono divertito molto
è stato tutto ottimamente organizzato e spero che quest'anno sia anche meglio!!!!:oook:
QUINDI NON STATE TROPPO A PENSARCI!!!!:cool::cool:
-
-
Citazione:
urasch
uno al sud no?
Bè, se veniste al centro quest'anno ci possiamo accordare per il 2013 a farlo in Puglia ;)
-
Citazione:
urasch
uno al sud no?
scusa Piero, ma queste location sono state cercate proprio in centro Italia per far confluire il numero maggiore di utenti.... se ne facciamo uno al sud, allora ne va fatto uno al nord, non ti pare?
e che senso ha organizzare 3 raduni per la Speed? ha senso se il raduno è unico, IHMO
-
Citazione:
giorgiorox
scusa Piero, ma queste location sono state cercate proprio in centro Italia per far confluire il numero maggiore di utenti.... se ne facciamo uno al sud, allora ne va fatto uno al nord, non ti pare?
e che senso ha organizzare 3 raduni per la Speed? ha senso se il raduno è unico, IHMO
Quoto, è la stessa cosa che ho pensato io! Io sono al nord, ma capisco benissimo il ritrovo al centro, è per agevolare più gente possibile!
-
Posso partecipare pure io?! Eddaiiii
-
Citazione:
Acme
Posso partecipare pure io?! Eddaiiii
no no.....:biggrin3:
-
Citazione:
Spid
certo che come alternative sono un po troppo vicine, della serie preferisci gli spagetti o le penne :dubbio:
più o meno da qualsiasi parte parti i km son quelli, a parte chi sta già nelle marche :biggrin3:
dai dai che ci si diverte ... dall'asse Bologna-Cesena siamo in un pò perciò aggregati (col bel tempo magari ci possiamo incontrare una domenica prima del raduno!!)
Citazione:
Speed Demon
Per me vanno bene entrambe le location visto che sono posti stupendi con strade fantastiche!!!
Ma capisco anche gli amici che vengono da lontano non è una passeggiata spararsi mille km;:wacko:
però vi garantisco che ne vale la pena io ho partecipato solo a quello dello scorso anno e mi sono divertito molto
è stato tutto ottimamente organizzato e spero che quest'anno sia anche meglio!!!!:oook:
QUINDI NON STATE TROPPO A PENSARCI!!!!:cool::cool:
quest anno spogliarelliste per tutti :homer:
Citazione:
geko
Bè, se veniste al centro quest'anno ci possiamo accordare per il 2013 a farlo in Puglia ;)
esatto !! in effetti se ci fosse stata una grande affluenza dal Sud per par condicio si poteva pensare di farlo più giù , ma da due anni a questa parte oltre qualche romano poca roba !!
-
Citazione:
Teo78
dai dai che ci si diverte ... dall'asse Bologna-Cesena siamo in un pò perciò aggregati (col bel tempo magari ci possiamo incontrare una domenica prima del raduno!!)
Volentieri, girare in compagnia è sempre più divertente che da soli :oook:
io ci sono al raduno, sfighe di lavoro permettendo e se la moto è a posto, l'anno scorso ce lo fatta per il rotto della cuffia, me l'hanno data il giorno prima.
I Sibillini sono senzaltro più scenografici, verrebbero delle foto stupende, se ci organizziamo con qualcuno bravo a farle :dubbio: