ORVIETO
CASTELLUCCIO DI NORCIA

Per me vanno bene entrambe le location visto che sono posti stupendi con strade fantastiche!!!
Ma capisco anche gli amici che vengono da lontano non è una passeggiata spararsi mille km;
però vi garantisco che ne vale la pena io ho partecipato solo a quello dello scorso anno e mi sono divertito molto
è stato tutto ottimamente organizzato e spero che quest'anno sia anche meglio!!!!
QUINDI NON STATE TROPPO A PENSARCI!!!!![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

uno al sud no?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

scusa Piero, ma queste location sono state cercate proprio in centro Italia per far confluire il numero maggiore di utenti.... se ne facciamo uno al sud, allora ne va fatto uno al nord, non ti pare?
e che senso ha organizzare 3 raduni per la Speed? ha senso se il raduno è unico, IHMO
spesso un rutto vale più di mille parole

VENDO SPEED 1050 '06 A PEZZI http://www.forumtriumphchepassione.c...e-rimasto.html

Posso partecipare pure io?! Eddaiiii
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

dai dai che ci si diverte ... dall'asse Bologna-Cesena siamo in un pò perciò aggregati (col bel tempo magari ci possiamo incontrare una domenica prima del raduno!!)
quest anno spogliarelliste per tutti
esatto !! in effetti se ci fosse stata una grande affluenza dal Sud per par condicio si poteva pensare di farlo più giù , ma da due anni a questa parte oltre qualche romano poca roba !!
Ultima modifica di Teo78; 04/02/2012 alle 10:13 Motivo: Unione Post Automatica
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
Volentieri, girare in compagnia è sempre più divertente che da soli
io ci sono al raduno, sfighe di lavoro permettendo e se la moto è a posto, l'anno scorso ce lo fatta per il rotto della cuffia, me l'hanno data il giorno prima.
I Sibillini sono senzaltro più scenografici, verrebbero delle foto stupende, se ci organizziamo con qualcuno bravo a farle![]()
"L'ignoranza non è mai troppa"
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior