Visualizzazione Stampabile
-
non capisco le critiche...si sà che bellezza delle linee e blasone del marchio ducati primeggia
come prestazioni,comfort e affidabilità in giro c'è molto di meglio...senza contare i costi spropositati
volete la moto da aperitivo,prendetevi una ducati
volete la moto per usarla,prendete altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triple Peo
Non è una supersportiva come la panigale....un minimo di capacità di girarci non sempre a manetta la deve pur avere... o mi sbaglio??
Vorrei proprio vedere quanti compreranno la SF 848 per andare a farci il giro sul lago in mezzo al traffico e quanti invece per solo pista....
io uso la moto per fare i giri sul lago, ma ci vado anche al bar e in città, la SF848 mi costringerebbe a prendere uno "sQuoter":lingua: per andare in città perchè con sto motore si fa veramente fatica ad andare nel traffico, si deve sempre giocare di frizione :wacko: e in più è dura :sad:
-
Anche la laverda faceva un sf..... personalmente la sf 848 mi piace di piu della 1098....in teoria dovrebbe essere piu sfruttabile...comunque e risaputo le ducati vanno guidate di forza e sono fatte per andare forte allora si apprezza veramente la moto...pero' chi compra ducati sa gia i pregi e i numerosissimi difetti...
-
Citazione:
Davide Rossi
Diminuzione dell'inclinazione del canotto di sterzo, assenza dell'ammortizzatore di sterzo, mono Sachs e forcelle Marzocchi direi che è più che una semplice "derivazione" da un'848...per non parlare di tutto il magnesio risparmiato a livello di gruppo termico in confronto ad una 848...e ce ne sarebbe per renderla sempre di più una moto "da numeri" e non così concreta come ci si poteva aspettare...
hai ragione ...............in questa configurazione sara ottima per fare l'otto per l'esame di guida!!:biggrin3:
Citazione:
Mamba
ed io che la volevo comprare per passeggiare...........che delusione.....
.....prova con la tuono v4, forse quella.......
Citazione:
laura83
:popcornsmiley:
Ciao Lauretta!!
-
Credo che provare una SF848 avendo in mente un target di "utilizzo a 360°" sia un pò un controsenso...la SF848 nasce per chi gira forte , chi gira in pista e per chi della passeggiata non gli frega nulla.....figuriamoci poi il "giretto in paese" .
Cerchiamo di essere obbiettivi e valutare ogni moto per quello per cui è stata pensata , è ovvio che la Street triple è più polivalente di una Ducati SF così come è ovvio che nell'utilizzo esasperato raggiunge il suo limite prima di una StreetFighter che invece nasce proprio con quello scopo ...
Sicuramente la SF sarà la gioia degli smanettoni che non baderanno certo alle vibrazioni o alla scomodità della sella , del resto parliamo sempre di una SS scarenta e con il manubrio alto che non ha nessuna intenzione di rubare mercato al Monster...LA Street Triple resterà invece la gioia di chi predilige una moto "tuttofare" chè và bene sia per le passeggiate con la morosa che per le pieghe con gli amici...
Tanto la differenza stà solo nel pilota , inutile prendere una Streetfighter se ci piace passeggiare con la morosa o se non riusciamo nemmeno a chiudere le gomme della StreetTriple...
:oook:
-
Citazione:
gadano
Anche la laverda faceva un sf..... personalmente la sf 848 mi piace di piu della 1098....in teoria dovrebbe essere piu sfruttabile...comunque e risaputo le ducati vanno guidate di forza e sono fatte per andare forte allora si apprezza veramente la moto...pero' chi compra ducati sa gia i pregi e i numerosissimi difetti...
perdonami ma paragonarla alla laverda sf è una bestemmia...
-
Citazione:
gadano
...pero' chi compra ducati sa gia i pregi e i numerosissimi difetti...
vero, ma sui vari giornali dicevano che questo motore doveva essere più fluido e gestibile ai bassi:
...Il motore 848 Testastretta 11° è in grado di erogare 132 Cv ed una coppia da 9.5 Kgm (93.5 Nm) con una fluidità eccezionale, grazie all’innovativo diagramma di distribuzione...
Ducati Streetfighter 848 2012: 169kg per 132cv
-
Citazione:
Gianluca74
Credo che provare una SF848 avendo in mente un target di "utilizzo a 360°" sia un pò un controsenso...la SF848 nasce per chi gira forte , chi gira in pista e per chi della passeggiata non gli frega nulla.....figuriamoci poi il "giretto in paese" .
Cerchiamo di essere obbiettivi e valutare ogni moto per quello per cui è stata pensata , è ovvio che la Street triple è più polivalente di una Ducati SF così come è ovvio che nell'utilizzo esasperato raggiunge il suo limite prima di una StreetFighter che invece nasce proprio con quello scopo ...
Sicuramente la SF sarà la gioia degli smanettoni che non baderanno certo alle vibrazioni o alla scomodità della sella , del resto parliamo sempre di una SS scarenta e con il manubrio alto che non ha nessuna intenzione di rubare mercato al Monster...LA Street Triple resterà invece la gioia di chi predilige una moto "tuttofare" chè và bene sia per le passeggiate con la morosa che per le pieghe con gli amici...
Tanto la differenza stà solo nel pilota , inutile prendere una Streetfighter se ci piace passeggiare con la morosa o se non riusciamo nemmeno a chiudere le gomme della StreetTriple...
:oook:
Quotissimo.....
-
Citazione:
jimmy27
vero, ma sui vari giornali dicevano che questo motore doveva essere più fluido e gestibile ai bassi:
...Il motore 848 Testastretta 11° è in grado di erogare 132 Cv ed una coppia da 9.5 Kgm (93.5 Nm) con una fluidità eccezionale, grazie all’innovativo diagramma di distribuzione...
Ducati Streetfighter 848 2012: 169kg per 132cv
... rimane sempre un bicilindrico pompato... difficile ottenere la botte piena e la moglie ubriaca.
-
Citazione:
flower
... rimane sempre un bicilindrico pompato... difficile ottenere la botte piena e la moglie ubriaca.
l'hanno dello loro e molti altri giornali, io invece ho trovato il classico SCORBUTICO bicilindrico ducati.