Visualizzazione Stampabile
-
compromesso ok, ma se le dedichi il sabato la domenica piantala a casa se non vuole venire in moto...
La mia ragazza in moto vuole sempre venire, sono io che a volte la lascio a piedi per tirare un po :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albizo74
I compromessi sono inevitabili quando si sta con una persona, la sfiga c'entra poco. Nel tuo caso, Sabato ti sei fatto l'intera giornata da solo in moto quindi non mi lamenterei troppo se alla tua ragazza non andava di passare la Domenica appollaiata sul sellino della tua moto ;-)
Saggio, decisamente saggio: quoto:oook:
-
Citazione:
357magnum
A compromessi (questa è per strettissimo:biggrin3:) ci scendiamo tutti , tutti giorni, permettimi di dubitare di una affermazione così drastica come la tua (a men che fosse scherzosa:biggrin3:)
Certo c'è compromesso e compromesso....
E' questo il punto.
Diciamo che possono esserci scelte e ricatti.
Un compromesso vissuto come scelta è una cosa, un compromesso subito come ricatto è un'altra.
Per questo, io di quei compromessi non ne ho, nè ne avrò mai. ;)
-
Secondo me se accanto hai la persona giusta i compromessi non sono nemmeno necessari.
Le cose filan via giuste naturalmente.
Per questo non accetto compromessi.
Ne li ho mai accettati.
-
-
Citazione:
Strega Klà
Secondo me se accanto hai la persona giusta i compromessi non sono nemmeno necessari.
Ne li ho mai accettati.
esatto! 11 anni e mai avuto una discussione del genere, e comunque adora le moto:oook:
-
ricattare l'altro è sempre una cosa non bella... anzi, secondo me è proprio l'ultima spiaggia. lo donne hanno una grande fortuna e con quello che hanno tra le gambe possono fare il bello e cattivo tempo. questo.... finchè ci sono in giro i morti di f**a che tradirebbero pure la mamma x svuotarsi le palle.
quindi quoto la Strega e Streettissimo, e rincaro la dose, come già stato detto, che il compromesso ci sta, va benissimo... ma non deve essere un' imposizione!
-
Citazione:
Strega Klà
Ne li ho mai accettati.
quindi credi che nel mondo esista la persona ideale, quella che asseconda sempre i tuoi desideri?
resterai single per sempre
-
Citazione:
spitjake
esatto! 11 anni e mai avuto una discussione del genere, e comunque adora le moto:oook:
ok , penso che pero' il discorso sia generale e non solo riferito al fatto di fare o meno giretti in moto
-
Beh la moto, lei non parla, ti capisce, ti asseconda (quasi sempre) e non ti molla (si spera!).
Un pò come la bottiglia...