compromesso ok, ma se le dedichi il sabato la domenica piantala a casa se non vuole venire in moto...
La mia ragazza in moto vuole sempre venire, sono io che a volte la lascio a piedi per tirare un po![]()
compromesso ok, ma se le dedichi il sabato la domenica piantala a casa se non vuole venire in moto...
La mia ragazza in moto vuole sempre venire, sono io che a volte la lascio a piedi per tirare un po![]()
Secondo me se accanto hai la persona giusta i compromessi non sono nemmeno necessari.
Le cose filan via giuste naturalmente.
Per questo non accetto compromessi.
Ne li ho mai accettati.
ha ragione tua moglie
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
ricattare l'altro è sempre una cosa non bella... anzi, secondo me è proprio l'ultima spiaggia. lo donne hanno una grande fortuna e con quello che hanno tra le gambe possono fare il bello e cattivo tempo. questo.... finchè ci sono in giro i morti di f**a che tradirebbero pure la mamma x svuotarsi le palle.
quindi quoto la Strega e Streettissimo, e rincaro la dose, come già stato detto, che il compromesso ci sta, va benissimo... ma non deve essere un' imposizione!
Ultima modifica di Bray_Hill; 28/02/2012 alle 13:37
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC