Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
permettimi di non essere d'accordo.....anzi...nei corpo a corpo Rossi si è sempre trovato bene, non ci scordiamo la sportellata a Gibernau, il sorpasso a Stoner sull'erba ecc..ecc, anzi direi esatatmente il contrario!
aveva anche qualche anno in meno per quel genere di cose...
oggi vediamo stoner(tanto di cappello comunque) ke parte primo e arriva primo...noia mortale
-
Citazione:
Mr Frowning
ho citato Herbie :biggrin3:
era per dire che max è più rude come pilota,più da sportellate,Vale è più fighetta
...ok, spiegaglielo tu a Gibernau, Lorenzo, Stoner e compagnia bella... :laugh2:
-
Citazione:
diego84
aveva anche qualche anno in meno per quel genere di cose...
oggi vediamo stoner(tanto di cappello comunque) ke parte primo e arriva primo...noia mortale
ne ha 33 di anni....mica 60....
-
Citazione:
roberto70
permettimi di non essere d'accordo.....anzi...nei corpo a corpo Rossi si è sempre trovato bene, non ci scordiamo la sportellata a Gibernau, il sorpasso a Stoner sull'erba ecc..ecc, anzi direi esatatmente il contrario!
pochi corpo a corpo,in cui le sportellate le ha date lui (anche a limite del regolamento) e poi via
stare in gruppo a ricevere molte sportellate non credo sia la stessa cosa...forse prima no ma adesso con l'età credo che vale il gas lo toglierebbe
Citazione:
roberto70
su questo non sno d'accordo.....a me pare evidente che il migliore ora sia solo uno ....Stoner...in questo momento credo faccia paura per come va....
q8,non è più Vale il più forte
-
se magari taglia tutte le curve andando per prati, riesce ad essere primo :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
...ok, spiegaglielo tu a Gibernau, Lorenzo, Stoner e compagnia bella... :laugh2:
un conto è dare una sportellata e vai via mentre ti giochi il mondiale motogp
un conto è stare in bagarre e prenderne tante di sportellate
come detto,non essendo più giovanissimo,in queste situazioni credo girerebbe il polso
non deve dimostrare nulla e il dolore delle ossa rotte lo ha bel provato...poi magari mi sbaglio
-
.............fatto stà che stà chiudendo una carriera in forte discesa. Peccato.
Chissà come si sarà pentito aver firmato il contratto Ducati. Una moto che ha e stà deludendo il mondo.
-
Citazione:
Mr Frowning
ho citato Herbie :biggrin3:
era per dire che max è più rude come pilota,più da sportellate,Vale è più fighetta
questa mi sembra una puttanata pazzesca....
Biaggi ha una guida pulita, bellissima da vedere e redditizia per il consumo delle gomme ma in termini di bagarre nel corpo a corpo non brilla per i suoi successi, un pò come il Cadalora dei tempi migliori, grandi piloti senza quella cattiveria agonistica che gli avrebbe fatto vincere sicuramente più gare...
Rossi in quello è sicuramente più agguerrito
-
Citazione:
pippopoppi
.............fatto stà che stà chiudendo una carriera in forte discesa. Peccato.
Chissà come si sarà pentito aver firmato il contratto Ducati. Una moto che ha e stà deludendo il mondo.
Citazione:
Triple Peo
Ragazzi io non vedo più speranze......anche quest'anno VAle e la Ducati potranno solo fare le comparse.....distacco troppo grande anche per potersi giocare un podio! IMHO:oook:
prima di scrivere una frasi così da massacro, aspetterei almeno di vedere qualche gara :lingua:
-
Ragazzi io non vedo più speranze......anche quest'anno VAle e la Ducati potranno solo fare le comparse.....distacco troppo grande anche per potersi giocare un podio! IMHO:oook: