Visualizzazione Stampabile
-
sorry AVP, non avevo letto fino all'ultima pagina.
ri ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
(Credo) Lo spaccio Dainese è a Molvena (dove cè anche la sede principale (quello che si vede a Vicenza ovest è solo un magazzino)
Citazione:
limbo
non è più a molvena. e' Si chiama D-GARAGE e si è trasferito a Vicenza Ovest, in Via dell'economia 64, vicino alla fiera.
Citazione:
simone pd
quello a molvena credo non ci sia più
Citazione:
AVP191
Come non detto!:biggrin3: Ho dato una informazione non aggiornata e mi scuso.
Sì, Gimmi, avevo già precisato:biggrin3: Ciao:wink_:
-
Citazione:
gimmitriple
sorry AVP, non avevo letto fino all'ultima pagina.
ri ciao
Citazione:
AVP191
Sì, Gimmi, avevo già precisato:biggrin3: Ciao:wink_:
Nesunissimo (si può dire?:wacko: ) problema:wink_:
-
Google Maps
lo spaccio è quà, posto il link per chi non è un vicentino magna gatti !:biggrin3:
-
Citazione:
Arsenio
Google Maps
lo spaccio è quà, posto il link per chi non è un vicentino magna gatti !:biggrin3:
good :oook:
-
...Salve gente...
...io con la scusa che ci sto vicino,..ci faccio un salto quasi ogni fine settimana:biggrin3: ...
..fin'ora ho comprato soprattutto roba da snow....
quello che ho imparato è che nn bisogna comprare quando serve,ma quando ci sn le occasioni:rolleyes: ,..arriva abb spesso roba,..e se si sa attendere si fanno degli affaroni..
..ovviamente bisognerebbe avere la possibilita di passarci spesso..come me:wink_: !
-
Citazione:
Navy35
...Salve gente...
...io con la scusa che ci sto vicino,..ci faccio un salto quasi ogni fine settimana:biggrin3: ...
..fin'ora ho comprato soprattutto roba da snow....
quello che ho imparato è che nn bisogna comprare quando serve,ma quando ci sn le occasioni:rolleyes: ,..arriva abb spesso roba,..e se si sa attendere si fanno degli affaroni..
..ovviamente bisognerebbe avere la possibilita di passarci spesso..come me:wink_: !
Per curiosità hai visto per caso i guanti speed metal ? se si a quanto li vendono?
-
Citazione:
GREG
Per curiosità hai visto per caso i guanti speed metal ? se si a quanto li vendono?
Comprati la scorsa estate, difetto invisibile col 50% di sconto rispetto al prezzo di listino :w00t:
-
Citazione:
GREG
...si ne ho visti alcuni,...per disponibilita e taglie pero nn ti saprei dire,...magari prova a fargli un colpo di telefono,.....
...il prezzo non ricordo bene,...mi sembra sui 100..
-
ce qlcn che sa dirmi gli orari dello spaccio daiense di vicenza'
grazie da giovanni