Visualizzazione Stampabile
-
Potresti spiegarmi quali sono le diverse cose che hai capito?
-
consumi scandalosi (in genere si viaggia con queste moto e almeno devono fare i 18 km\l)
prezzo assurdo.
-
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
mah..non si guarda...
del genere mi gusta...
Allegato 59617
Allegato 59618
-
Citazione:
MrTiger
di sicuro a suo favore ha: una rete vendita e assistenza capillare, una storia di 20 anni alle spalle, e molto marketing ben fatto.
Io ho provato il 1100 il 1150 e il 1200 adv 4valvole di ultima generazione...è una moto molto valida, ma con difetti congeniti dovuti a scelte progettuali ( vedi telelever), provato la settimana dopo l'ultima stelvio, a livello di guida per me non c'è paragone.
Quali sarebbero questi difetti "congeniti"? Io con il telelever non mi trovo per niente ma vedo amici/colleghi andare alla grande nel misto, quindi è un problema mio.
-
penso che MrTiger (da cui aspetto risposte anche io!!!) , volesse dire che il Telelever-Paralever hanno il "difetto" di essere poco (io trovo per nulla) comunicativi, soprattutto sull'avantreno. Di conseguenza o ci si abitua o ci si troverà sempre a non poter osare più di tanto. Hanno un loro modo di lavorare e di trasmettere. Chi è capace di dargli fiducia ed omologarsi allo stile di guida della moto...ha finito i problemi. Se il GS avesse solo questo di problematico...:biggrin3:
-
Citazione:
Davide Rossi
penso che MrTiger (da cui aspetto risposte anche io!!!) , volesse dire che il Telelever-Paralever hanno il "difetto" di essere poco (io trovo per nulla) comunicativi, soprattutto sull'avantreno. Di conseguenza o ci si abitua o ci si troverà sempre a non poter osare più di tanto. Hanno un loro modo di lavorare e di trasmettere. Chi è capace di dargli fiducia ed omologarsi allo stile di guida della moto...ha finito i problemi. Se il GS avesse solo questo di problematico...:biggrin3:
Colto in pieno...il telelever va benissimo nell'utenza media ma se, almeno come nel mio caso, provi a spingere non hai sensibilità. Certo se ti fidi vai forte uguale, ma almeno per me è un difetto non da poco. Il dualever è ancora peggio...
-
Avevo capito, è un scelta originale a me non piace e non ci vedo tutti i vantaggi che dicono,però non mi sento di definirlo un difetto.
-
Mi piacerebbe provare il modello con cambio a doppia frizione, ma ancor più vorrei salire sulla VFR originale e non su questa versione "ricarrozzata" per diventare una sorta di endurona. Honda nei motori e nelle trasmissioni è sempre la numero 1 al mondo, c'è poco da fare.
-
Citazione:
diego84
consumi scandalosi (in genere si viaggia con queste moto e almeno devono fare i 18 km\l)
prezzo assurdo.
Quoto in pieno....e in più aggiungo che è bruttina