Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
se sì allora che si cerchi un parcheggio!
Scusa ma non penso sia il problema del parcheggio.....il problema è scendere dall'auto e raggiungere il posto prefissato...
Credo sia giusto e doveroso abbattere le barriere architettoniche e dar modo a queste persone di circolare il più agevolmente possibile..
Secondo me è corretto che possano parcheggiare ovunque a patto di non intralciare, in fin dei conti...quanti disabili mai ci saranno rispetto alla popolazione normale?
Quello che continuo a non ritenere giusto è, lo sfruttamento delle postazioni per disabili da parte del comune ai fini di far cassa!
-
Citazione:
Brandhauer
-i parcheggi disabili sono enormi e colorati in maniera stravisibile
e allora che anche loro e le loro auto lo siano:
disabile in tuta catarinfrangente obbligatoria con D gigante su petto e schiena e richiamino sul berretto a sonagli
auto rigorosamente color antiruggine naturale, senza baule, max 15CV e lampeggianti su tetto e ruote
scorta d'accompagnamento, che precede e segue, con altrettanti (2) posti auto dedicati
claque perenne di almeno 15 ragazzi&ragazze, almeno 3 vestite da cheer leaders che applaudano urlando ad ogni parcheggio e, in ripartenza, fino al primo cambio automatico della prima/seconda
volendo si potrebbe sfottere ad oltranza senza mai ripetersi ma, secondo me, c'è una riflessione che derime in 2 parole tutta la questione:
-un disabile può essere definito "abile alla guida"?
se sì allora che si cerchi un parcheggio!
insomma se siamo dei maleducati insensibili ed incapaci di vivere in comunità non ci sarà regola sufficiente a riportarci ad un minimo di buonsenso
ma la parte seria del tuo intervento qual'è? l'ultima riga?
-
Quanta tristezza... mio zio guidava (con le mani, ha rifatto la patente, completamente, anche la teoria e qui ci sarebbe da aprire una grande parentesi...) ma non camminava perchè paralizzato, ma son sicura che a sentirti fare sto discorso cretino due ceffoni te li sarebbe riusciti a dare... alla faccia della sua disabilità...
-
Citazione:
MissTiger
Quanta tristezza... mio zio guidava (con le mani, ha rifatto la patente, completamente, anche la teoria e qui ci sarebbe da aprire una grande parentesi...) ma non camminava perchè paralizzato, ma son sicura che a sentirti fare sto discorso cretino due ceffoni te li sarebbe riusciti a dare... alla faccia della sua disabilità...
non ho capito se scriveva seriamente.
-
se era ironico comunque non ne vedo il senso nè il motivo se non la mancanza (perenne in questo forum) di sensibilità su certe problematiche gravi che, anche se non ci toccano direttamente, meritano rispetto
-
Citazione:
MissTiger
se era ironico comunque non ne vedo il senso nè il motivo se non la mancanza (perenne in questo forum) di sensibilità su certe problematiche gravi che, anche se non ci toccano direttamente, meritano rispetto
mica per altro ,solo per integrare i due ceffoni di tuo zio con due calci in culo da parte del mio amico stefano,che essendo paralitico causa incidente in moto, sicuramente delegherà a qualcuno che possa camminare
-
chiedo venia, mi lascio andare alle demenzialità: è un periodo difficile.
Credo che il problema non sia tanto il parcheggio quanto riprendere la macchina una volta posteggiata: è in quel momento che serve spazio sicuramente libero.
Quanto alla cassa dei comuni: certo che ci marciano ma non capisco perchè volete schiaffeggiare me, che sono un babbo ininfluente.
Di questo passo avremo anche parcheggi dedicati ai cretini, così so dove mettere la macchina, ed ai negati in sense of humor. Spero che li facciano ben separati ché sennò mi tocca andar via dal park a calci in culo!
-
Perchè? Era ironico quel che hai scritto? Sarà, ma l'ironia l'hai vista solo tu...
-
Citazione:
Brandhauer
chiedo venia, mi lascio andare alle demenzialità: è un periodo difficile.
Credo che il problema non sia tanto il parcheggio quanto riprendere la macchina una volta posteggiata: è in quel momento che serve spazio sicuramente libero.
Quanto alla cassa dei comuni: certo che ci marciano ma non capisco perchè volete schiaffeggiare me, che sono un babbo ininfluente.
Di questo passo avremo anche parcheggi dedicati ai cretini, così so dove mettere la macchina, ed ai negati in sense of humor. Spero che li facciano ben separati ché sennò mi tocca andar via dal park a calci in culo!
non è che fosse poi così chiaro il tuo humor
-
spero ci sia stata ironia anche da parte di chi l'ha aperto questo topic......