Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

Discussione: Parcheggi disabili....che ne pensate???

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    se sì allora che si cerchi un parcheggio!

Scusa ma non penso sia il problema del parcheggio.....il problema è scendere dall'auto e raggiungere il posto prefissato...
    Credo sia giusto e doveroso abbattere le barriere architettoniche e dar modo a queste persone di circolare il più agevolmente possibile..
    Secondo me è corretto che possano parcheggiare ovunque a patto di non intralciare, in fin dei conti...quanti disabili mai ci saranno rispetto alla popolazione normale?
    Quello che continuo a non ritenere giusto è, lo sfruttamento delle postazioni per disabili da parte del comune ai fini di far cassa!
    Ultima modifica di Strega Klà; 15/03/2012 alle 07:02

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    -i parcheggi disabili sono enormi e colorati in maniera stravisibile
    e allora che anche loro e le loro auto lo siano:
    disabile in tuta catarinfrangente obbligatoria con D gigante su petto e schiena e richiamino sul berretto a sonagli
    auto rigorosamente color antiruggine naturale, senza baule, max 15CV e lampeggianti su tetto e ruote

scorta d'accompagnamento, che precede e segue, con altrettanti (2) posti auto dedicati

claque perenne di almeno 15 ragazzi&ragazze, almeno 3 vestite da cheer leaders che applaudano urlando ad ogni parcheggio e, in ripartenza, fino al primo cambio automatico della prima/seconda

volendo si potrebbe sfottere ad oltranza senza mai ripetersi ma, secondo me, c'è una riflessione che derime in 2 parole tutta la questione:
    -un disabile può essere definito "abile alla guida"?
    se sì allora che si cerchi un parcheggio!

insomma se siamo dei maleducati insensibili ed incapaci di vivere in comunità non ci sarà regola sufficiente a riportarci ad un minimo di buonsenso
    ma la parte seria del tuo intervento qual'è? l'ultima riga?
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Quanta tristezza... mio zio guidava (con le mani, ha rifatto la patente, completamente, anche la teoria e qui ci sarebbe da aprire una grande parentesi...) ma non camminava perchè paralizzato, ma son sicura che a sentirti fare sto discorso cretino due ceffoni te li sarebbe riusciti a dare... alla faccia della sua disabilità...

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Quanta tristezza... mio zio guidava (con le mani, ha rifatto la patente, completamente, anche la teoria e qui ci sarebbe da aprire una grande parentesi...) ma non camminava perchè paralizzato, ma son sicura che a sentirti fare sto discorso cretino due ceffoni te li sarebbe riusciti a dare... alla faccia della sua disabilità...
    non ho capito se scriveva seriamente.

se era ironico comunque non ne vedo il senso nè il motivo se non la mancanza (perenne in questo forum) di sensibilità su certe problematiche gravi che, anche se non ci toccano direttamente, meritano rispetto

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    se era ironico comunque non ne vedo il senso nè il motivo se non la mancanza (perenne in questo forum) di sensibilità su certe problematiche gravi che, anche se non ci toccano direttamente, meritano rispetto
    mica per altro ,solo per integrare i due ceffoni di tuo zio con due calci in culo da parte del mio amico stefano,che essendo paralitico causa incidente in moto, sicuramente delegherà a qualcuno che possa camminare

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    chiedo venia, mi lascio andare alle demenzialità: è un periodo difficile.

Credo che il problema non sia tanto il parcheggio quanto riprendere la macchina una volta posteggiata: è in quel momento che serve spazio sicuramente libero.
    Quanto alla cassa dei comuni: certo che ci marciano ma non capisco perchè volete schiaffeggiare me, che sono un babbo ininfluente.
    Di questo passo avremo anche parcheggi dedicati ai cretini, così so dove mettere la macchina, ed ai negati in sense of humor. Spero che li facciano ben separati ché sennò mi tocca andar via dal park a calci in culo!
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Perchè? Era ironico quel che hai scritto? Sarà, ma l'ironia l'hai vista solo tu...

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    chiedo venia, mi lascio andare alle demenzialità: è un periodo difficile.

Credo che il problema non sia tanto il parcheggio quanto riprendere la macchina una volta posteggiata: è in quel momento che serve spazio sicuramente libero.
    Quanto alla cassa dei comuni: certo che ci marciano ma non capisco perchè volete schiaffeggiare me, che sono un babbo ininfluente.
    Di questo passo avremo anche parcheggi dedicati ai cretini, così so dove mettere la macchina, ed ai negati in sense of humor. Spero che li facciano ben separati ché sennò mi tocca andar via dal park a calci in culo!
    non è che fosse poi così chiaro il tuo humor

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    spero ci sia stata ironia anche da parte di chi l'ha aperto questo topic......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •