Visualizzazione Stampabile
-
Hanno fatto bene, pure io ho un gs adv con il tris alu, non vorrete mica che interrompa il mio tragitto casa bar a tutta velocità per soccorrere gente che magari ha speso solo 10.000 euro per una moto! Poi non vorrete mica che sporchi di morchia la mia giacca rally3 per tirare su da terra delle moto con catena!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
non conta bmw, mv, ducati..conta la testa e l'educazione delle persone!
questo per me è un post stupido
io ho un gs e prima avevo un speed...e non sono una testa di cazzo!
Io ero una testa di cazzo prima con triumph e ktm e lo sono rimasto pure ora!
Siete poi andati a fare fuoristrada coi bisonti?!?!?!
-
Citazione:
NEMO
Hanno fatto bene, pure io ho un gs adv con il tris alu, non vorrete mica che interrompa il mio tragitto casa bar a tutta velocità per soccorrere gente che magari ha speso solo 10.000 euro per una moto! Poi non vorrete mica che sporchi di morchia la mia giacca rally3 per tirare su da terra delle moto con catena!!!!!!
ecco spiegato l'arcano :laugh2:
-
Citazione:
NEMO
magari nemo ma poi ha iniziato a piovere e sui lessini nevicava!!! e pippe come noi siamo non siamo andati!
-
Non mi stupisco piu' di nulla io sono rimasto a piedi sulla consuma con l'alternatore rotto e l'unico che si e' fermato e' stato un anziano che voleva darmi un passaggio fino a pontassieve.......e sulla consuma di motociclisti ne passano a centinaia la domenica.