Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Mah, se dicessi la mia stimolerei i debunkers o quelli che credono nella linearità e conseguenzialità di certe azioni e comportameni, quindi mi astengo.
apprezzo :oook:
:biggrin3:
-
Poi alcuni stan festeggiando un ennesimo furto, pardon frutto, di trame oscure, chiaroscure:laugh2:
-
Citazione:
kitesvara74
Poi alcuni stan festeggiando un ennesimo furto, pardon frutto, di trame oscure, chiaroscure:laugh2:
poche sono le gioie che ci restano..........lasciamele godere e perculare i meritevoli :biggrin3:
scusate ot:ph34r:
-
Citazione:
kitesvara74
Mah, se dicessi la mia stimolerei i debunkers o quelli che credono nella linearità e conseguenzialità di certe azioni e comportameni, quindi mi astengo.
Ma sino a quando la democrazia regge ... prego, si esprima ;)
E se altri ne saranno "stimolati" (senza doppi sensi allusivi), le acque diventeranno torbide e nel torbido si pesca meglio ... :ph34r::biggrin3:
Ma seriamente, qualche truculenta organzzazione eversiva ha rivendicato ancora il fattacio ?
-
Citazione:
HornetS2000
Ma sino a quando la democrazia regge ... prego, si esprima ;)
E se altri ne saranno "stimolati" (senza doppi sensi allusivi), le acque diventeranno torbide e nel torbido si pesca meglio ... :ph34r::biggrin3:
Ma seriamente, qualche truculenta organzzazione eversiva ha rivendicato ancora il fattacio ?
Ancora no.
-
Ma quanto ce vorrà ad inventasse un nome?
Poi dicheno c'avessero torto quei capelloni che volevano la fantasia al potere.. porini l'han preso nel s3d3r3..
-
Citazione:
kitesvara74
Ma quanto ce vorrà ad inventasse un nome?
Poi dicheno c'avessero torto quei capelloni che volevano la fantasia al potere.. porini l'han preso nel s3d3r3..
Tutti poeti, è la seconda rima che vedo nel forum oggi ... :) (l'altra era nella discussione della gnagna primaverile, e riguardava le figlie di maria che con facilità la danno via o simile ...)
Ritornando in argomento, questi inscenano tutto 'sto teatrino (rubano sputter, recuperano il cannone chissà dove e chissà come) sparando e ferendo seriamente la loro vittima e non dicono neppure perchè lo fanno e chi sono ?
-
Mah, non so che dirti la storia proprio non mi torna, magari si tratta di corna..
Comunque è certamente un pessimo segnale del clima attuale.. rilancia l'ipotesi del nuovo inizio di un'altra stagione a fosche tinte, credò aprirò un negozio di barbe finte.
-
Citazione:
kitesvara74
Mah, non so che dirti la storia proprio non mi torna, magari si tratta di corna..
Comunque è certamente un pessimo segnale del clima attuale.. rilancia l'ipotesi del nuovo inizio di un'altra stagione a fosche tinte, credò aprirò un negozio di barbe finte.
Aggiungerei anche le parrucche.
Per i nasi lascerei fare alla chirurgia :dubbio:
-
Forse i terroristi rossi stanno cercando una cabina telefonica:ph34r::ph34r::ph34r: