Poi alcuni stan festeggiando un ennesimo furto, pardon frutto, di trame oscure, chiaroscure![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ma sino a quando la democrazia regge ... prego, si esprima
E se altri ne saranno "stimolati" (senza doppi sensi allusivi), le acque diventeranno torbide e nel torbido si pesca meglio ...
Ma seriamente, qualche truculenta organzzazione eversiva ha rivendicato ancora il fattacio ?
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
Ma quanto ce vorrà ad inventasse un nome?
Poi dicheno c'avessero torto quei capelloni che volevano la fantasia al potere.. porini l'han preso nel s3d3r3..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Tutti poeti, è la seconda rima che vedo nel forum oggi ...(l'altra era nella discussione della gnagna primaverile, e riguardava le figlie di maria che con facilità la danno via o simile ...)
Ritornando in argomento, questi inscenano tutto 'sto teatrino (rubano sputter, recuperano il cannone chissà dove e chissà come) sparando e ferendo seriamente la loro vittima e non dicono neppure perchè lo fanno e chi sono ?
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
Mah, non so che dirti la storia proprio non mi torna, magari si tratta di corna..
Comunque è certamente un pessimo segnale del clima attuale.. rilancia l'ipotesi del nuovo inizio di un'altra stagione a fosche tinte, credò aprirò un negozio di barbe finte.
Forse i terroristi rossi stanno cercando una cabina telefonica![]()
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html