Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Discussione: Anni di piombo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Mah, se dicessi la mia stimolerei i debunkers o quelli che credono nella linearità e conseguenzialità di certe azioni e comportameni, quindi mi astengo.
    apprezzo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Poi alcuni stan festeggiando un ennesimo furto, pardon frutto, di trame oscure, chiaroscure
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Poi alcuni stan festeggiando un ennesimo furto, pardon frutto, di trame oscure, chiaroscure
    poche sono le gioie che ci restano..........lasciamele godere e perculare i meritevoli

scusate ot

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Mah, se dicessi la mia stimolerei i debunkers o quelli che credono nella linearità e conseguenzialità di certe azioni e comportameni, quindi mi astengo.
    Ma sino a quando la democrazia regge ... prego, si esprima
    E se altri ne saranno "stimolati" (senza doppi sensi allusivi), le acque diventeranno torbide e nel torbido si pesca meglio ...

Ma seriamente, qualche truculenta organzzazione eversiva ha rivendicato ancora il fattacio ?
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Ma sino a quando la democrazia regge ... prego, si esprima
    E se altri ne saranno "stimolati" (senza doppi sensi allusivi), le acque diventeranno torbide e nel torbido si pesca meglio ...

Ma seriamente, qualche truculenta organzzazione eversiva ha rivendicato ancora il fattacio ?
    Ancora no.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    Ma quanto ce vorrà ad inventasse un nome?
    Poi dicheno c'avessero torto quei capelloni che volevano la fantasia al potere.. porini l'han preso nel s3d3r3..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Ma quanto ce vorrà ad inventasse un nome?
    Poi dicheno c'avessero torto quei capelloni che volevano la fantasia al potere.. porini l'han preso nel s3d3r3..
    Tutti poeti, è la seconda rima che vedo nel forum oggi ... (l'altra era nella discussione della gnagna primaverile, e riguardava le figlie di maria che con facilità la danno via o simile ...)
    Ritornando in argomento, questi inscenano tutto 'sto teatrino (rubano sputter, recuperano il cannone chissà dove e chissà come) sparando e ferendo seriamente la loro vittima e non dicono neppure perchè lo fanno e chi sono ?
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Moto
    Mah, non so che dirti la storia proprio non mi torna, magari si tratta di corna..
    Comunque è certamente un pessimo segnale del clima attuale.. rilancia l'ipotesi del nuovo inizio di un'altra stagione a fosche tinte, credò aprirò un negozio di barbe finte.

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Mah, non so che dirti la storia proprio non mi torna, magari si tratta di corna..
    Comunque è certamente un pessimo segnale del clima attuale.. rilancia l'ipotesi del nuovo inizio di un'altra stagione a fosche tinte, credò aprirò un negozio di barbe finte.
    Aggiungerei anche le parrucche.
    Per i nasi lascerei fare alla chirurgia
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider L'avatar di immo...bile
    Moto
    scrambler
    Forse i terroristi rossi stanno cercando una cabina telefonica

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •