Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Va là che una bella coppia di OZ o campagnolo ecc oro...
Poi vai di tubeless....
Bisogna uscire dalla fissa dei raggi quella è roba da modern classic...
...qui mi tocca dissentire... I raggi sono sempre raggi... E poi, a me, i cerchi in lega su questo genere proprio non piacciono. Sono consapevole dei limiti che i raggi portano con se, ma per il mio stile di guida sono un compromesso che mi sento di accettare
-
Io ci provo, butto il sasso nello stagno... :wink_:
-
Eh...ma io sono un integralista... Quando ho comprato la Bonnie l'ho voluta rigorosamente a carburatori e raggi... Figurati una Four dei '70 se me la prendo con i cerchi in lega!
-
È lì la chicca...
Late seventies...
-
Citazione:
superIII
Kawa è un passo avanti sia tecnicamente sia come design
Dici che tecnicamente sia migliore? Non sono tecnicamente ferrato sulla materia.
Quanto al design, direi che sono molto belle entrambe (chiaramente a chi piace il genere) ma, personalmente, trovo l'Honda un pelo più gradevole nella linea e, a vederla così, anche più turistica da guidare. Mi sbaglio?
-
La Z900 è più recente come progetto: ha già il doppio albero a camme in testa! E' comunque una moto leggendaria ed è stata un riferimento per quanto riguarda la potenza per un bel pezzo!
Anche io vado matto per lo stile endurance degli anni 70 quindi quoto superIII: cerchi in lega dorati e scaricozzo 4 in 1! :D
PS: Credo che una decente non la trovi a meno di 7000-8000 euro fino ad arrivare ad oltre 10k per le testanera. Se ti piace la linea considera la Z650: è la sorellina un po' sfigata ma tutti ne parlano gran bene, poca spesa tanta resa. Citofonare Geko. ;)
-
Citazione:
T333
La Z900 è più recente come progetto: ha già il doppio albero a camme in testa! E' comunque una moto leggendaria ed è stata un riferimento per quanto riguarda la potenza per un bel pezzo!
Anche io vado matto per lo stile endurance degli anni 70 quindi quoto superIII: cerchi in lega dorati e scaricozzo 4 in 1! :D
PS: Credo che una decente non la trovi a meno di 7000-8000 euro fino ad arrivare ad oltre 10k per le testanera. Se ti piace la linea considera la Z650: è la sorellina un po' sfigata ma tutti ne parlano gran bene, poca spesa tanta resa. Citofonare Geko. ;)
Terrò presente, anche se a quel prezzo...farei fatica ad arrivare a meno di piazzare bene (e contestualmente) la mia T100...
-
Hola! La z900 è una bestia!! con un suono rauco che fa impressione... è bello sentirne parlare da chi l'ha avuta nei suoi anni... quando il casco era un optional e quando i vari meccanici si sfidavano... A loro dire spaventosa. ( e per l'epoca te credo!)
Sicuramente più impegnativa rispetto alla Four 500! Più grande e pesante! Impegnativa anche nel prezzo come ti han già detto!!
Riguardo i raggi non avrei dubbi ma vedo che tu mi capisci! ;) Comunque prima di lasciare la tua Bonnie per una seventy's provane una! se non lo hai già fatto! Per quanto piacevolissime hanno sempre una certa età!
-
Grazie ;-)
In effetti vorrei trovarne una vicina da provare...ma credo che, tutto sommato, scendendo da una Bonnie non potrò certo provare "smarrimento"...;-)
-
Citazione:
velenoso
Grazie ;-)
In effetti vorrei trovarne una vicina da provare...ma credo che, tutto sommato, scendendo da una Bonnie non potrò certo provare "smarrimento"...;-)
Nessun smarrimento, devi solo considerare che sono ferri di 40anni fa! ( forse in effetti sospensioni e freni sono simili alle nostre Bonnie! :D :D )