Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Discussione: Honda CB 500 o 750 Four?

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di velenoso
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx
    Messaggi
    2,334
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Va là che una bella coppia di OZ o campagnolo ecc oro...
    Poi vai di tubeless....
    Bisogna uscire dalla fissa dei raggi quella è roba da modern classic...
    ...qui mi tocca dissentire... I raggi sono sempre raggi... E poi, a me, i cerchi in lega su questo genere proprio non piacciono. Sono consapevole dei limiti che i raggi portano con se, ma per il mio stile di guida sono un compromesso che mi sento di accettare ��

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Io ci provo, butto il sasso nello stagno...

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di velenoso
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx
    Messaggi
    2,334
    Eh...ma io sono un integralista... Quando ho comprato la Bonnie l'ho voluta rigorosamente a carburatori e raggi... Figurati una Four dei '70 se me la prendo con i cerchi in lega! ��

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    È lì la chicca...
    Late seventies...

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di velenoso
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx
    Messaggi
    2,334
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Kawa è un passo avanti sia tecnicamente sia come design
    Dici che tecnicamente sia migliore? Non sono tecnicamente ferrato sulla materia.
    Quanto al design, direi che sono molto belle entrambe (chiaramente a chi piace il genere) ma, personalmente, trovo l'Honda un pelo più gradevole nella linea e, a vederla così, anche più turistica da guidare. Mi sbaglio?

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di T333
    Data Registrazione
    24/11/11
    Località
    Venezia
    Moto
    Trident 750
    Messaggi
    1,499
    La Z900 è più recente come progetto: ha già il doppio albero a camme in testa! E' comunque una moto leggendaria ed è stata un riferimento per quanto riguarda la potenza per un bel pezzo!
    Anche io vado matto per lo stile endurance degli anni 70 quindi quoto superIII: cerchi in lega dorati e scaricozzo 4 in 1!

    PS: Credo che una decente non la trovi a meno di 7000-8000 euro fino ad arrivare ad oltre 10k per le testanera. Se ti piace la linea considera la Z650: è la sorellina un po' sfigata ma tutti ne parlano gran bene, poca spesa tanta resa. Citofonare Geko.

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di velenoso
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx
    Messaggi
    2,334
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    La Z900 è più recente come progetto: ha già il doppio albero a camme in testa! E' comunque una moto leggendaria ed è stata un riferimento per quanto riguarda la potenza per un bel pezzo!
    Anche io vado matto per lo stile endurance degli anni 70 quindi quoto superIII: cerchi in lega dorati e scaricozzo 4 in 1!

    PS: Credo che una decente non la trovi a meno di 7000-8000 euro fino ad arrivare ad oltre 10k per le testanera. Se ti piace la linea considera la Z650: è la sorellina un po' sfigata ma tutti ne parlano gran bene, poca spesa tanta resa. Citofonare Geko.
    Terrò presente, anche se a quel prezzo...farei fatica ad arrivare a meno di piazzare bene (e contestualmente) la mia T100...

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Data Registrazione
    21/05/08
    Località
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Messaggi
    4,935
    Hola! La z900 è una bestia!! con un suono rauco che fa impressione... è bello sentirne parlare da chi l'ha avuta nei suoi anni... quando il casco era un optional e quando i vari meccanici si sfidavano... A loro dire spaventosa. ( e per l'epoca te credo!)
    Sicuramente più impegnativa rispetto alla Four 500! Più grande e pesante! Impegnativa anche nel prezzo come ti han già detto!!

    Riguardo i raggi non avrei dubbi ma vedo che tu mi capisci! Comunque prima di lasciare la tua Bonnie per una seventy's provane una! se non lo hai già fatto! Per quanto piacevolissime hanno sempre una certa età!
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB


  10. #39
    TCP Rider L'avatar di velenoso
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx
    Messaggi
    2,334
    Grazie ;-)
    In effetti vorrei trovarne una vicina da provare...ma credo che, tutto sommato, scendendo da una Bonnie non potrò certo provare "smarrimento"...;-)

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Data Registrazione
    21/05/08
    Località
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Messaggi
    4,935
    Citazione Originariamente Scritto da velenoso Visualizza Messaggio
    Grazie ;-)
    In effetti vorrei trovarne una vicina da provare...ma credo che, tutto sommato, scendendo da una Bonnie non potrò certo provare "smarrimento"...;-)
    Nessun smarrimento, devi solo considerare che sono ferri di 40anni fa! ( forse in effetti sospensioni e freni sono simili alle nostre Bonnie! )
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB


Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •