Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
Io ci provo, butto il sasso nello stagno...![]()
Eh...ma io sono un integralista... Quando ho comprato la Bonnie l'ho voluta rigorosamente a carburatori e raggi... Figurati una Four dei '70 se me la prendo con i cerchi in lega!
La mia Bonnie Turquoise
È lì la chicca...
Late seventies...
Dici che tecnicamente sia migliore? Non sono tecnicamente ferrato sulla materia.
Quanto al design, direi che sono molto belle entrambe (chiaramente a chi piace il genere) ma, personalmente, trovo l'Honda un pelo più gradevole nella linea e, a vederla così, anche più turistica da guidare. Mi sbaglio?
La mia Bonnie Turquoise
La Z900 è più recente come progetto: ha già il doppio albero a camme in testa! E' comunque una moto leggendaria ed è stata un riferimento per quanto riguarda la potenza per un bel pezzo!
Anche io vado matto per lo stile endurance degli anni 70 quindi quoto superIII: cerchi in lega dorati e scaricozzo 4 in 1!
PS: Credo che una decente non la trovi a meno di 7000-8000 euro fino ad arrivare ad oltre 10k per le testanera. Se ti piace la linea considera la Z650: è la sorellina un po' sfigata ma tutti ne parlano gran bene, poca spesa tanta resa. Citofonare Geko.![]()
La mia Bonnie Turquoise
Hola! La z900 è una bestia!! con un suono rauco che fa impressione... è bello sentirne parlare da chi l'ha avuta nei suoi anni... quando il casco era un optional e quando i vari meccanici si sfidavano... A loro dire spaventosa. ( e per l'epoca te credo!)
Sicuramente più impegnativa rispetto alla Four 500! Più grande e pesante! Impegnativa anche nel prezzo come ti han già detto!!
Riguardo i raggi non avrei dubbi ma vedo che tu mi capisci!Comunque prima di lasciare la tua Bonnie per una seventy's provane una! se non lo hai già fatto! Per quanto piacevolissime hanno sempre una certa età!
Grazie ;-)
In effetti vorrei trovarne una vicina da provare...ma credo che, tutto sommato, scendendo da una Bonnie non potrò certo provare "smarrimento"...;-)
La mia Bonnie Turquoise