Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Infatti, noi se prendiamo Van Persie è grasso che cola.
Cavani, a quella cifra sta bene dove sta.
Poi magari qualcuno a centrocampo, un giovane (Verratti?) e un parametro zero con ingaggio sostenibile.
Quanto a Mediaset, sul Milan secondo me c'è poco da sparare: è chiaramente una società in ridimensionamento,la crisi colpisce anche Fininvest, mi sembrano puntare a mettere su una buona squadra che possa competere per le prime posizioni, ma niente di più.
Giusto per onorare il marchio di fabbrica.
scusa questo è un preconcetto..........
sui notiziari Mediaset non sono d'accordo.
Il problema che qualcuni si crede "autorevole" (BAR GIGGIA) e infice è un pallone gonfiato arrogante.
Ho voluto vedere , per curiosità, il programma CALCIOMERCATO che va in onda dal lunedì al venerdì su Premium dalle 22.30 alle 24.00 con il "nostro" a raccontare le sue "dritte"...................un emerito imbecille................:incaz:
Ma qualcuno di voi ha provato a fare una "raccolta" di giornali sportivi nei mesi estivi e poi fare un consuntivo a settembre?????????ci sarebbe da divertirsi.......
-
Citazione:
Medoro
oggi leggevo del interessamento del MU per boateng si parla di 20 milioni di €
io a quelle cifre lo darei anche perchè è spesso rotto
io li spenderei più volentieri per la fidanzata... io eh ...
-
Citazione:
mister51
okkio ai preliminari di................E.L....................:laugh2:
Una volta passato il preliminare inizia la rincorsa alla "coppetta"..............che tristezza:cry:
-
Meditate gente........ meditate..............:ipno::ipno::ipno::demon::papa::papa:
-
Citazione:
mister51
[COLOR="#FF0000"]
Ma qualcuno di voi ha provato a fare una "raccolta" di giornali sportivi nei mesi estivi e poi fare un consuntivo a settembre?????????ci sarebbe da divertirsi.......
toh :)
http://i1071.photobucket.com/albums/...05085419_n.jpg"]http://i1071.photobucket.com/albums/...05085419_n.jpg
http://i1071.photobucket.com/albums/...55859533_n.jpg
-
Ibrahimovic : "resterò al milan"
:cipenso:
buon per lui .... :dubbio:
-
Citazione:
natan
Ibrahimovic : "resterò al milan"
:cipenso:
buon per lui .... :dubbio:
Questi tuoi "sconfinamenti" dove si scrive sul calcio mi sorprendono...........srai mica Milanista :ph34r:
-
Citazione:
votalele
Infatti, noi se prendiamo Van Persie è grasso che cola.
Cavani, a quella cifra sta bene dove sta.
Poi magari qualcuno a centrocampo, un giovane (Verratti?) e un parametro zero con ingaggio sostenibile.
Quanto a Mediaset, sul Milan secondo me c'è poco da sparare: è chiaramente una società in ridimensionamento,la crisi colpisce anche Fininvest, mi sembrano puntare a mettere su una buona squadra che possa competere per le prime posizioni, ma niente di più.
Giusto per onorare il marchio di fabbrica.
tu pensi veramente che prenderete Van Persie???:blink::blink: e perche' dovrebbe rinunciare a 8 offerti dal City per prenderne solo,si fa per dire, 5,5 da Juve.........???dovrebbe essere proprio coglione sto Van Persie.......:dubbio::dubbio::dubbio:
-
.
Citazione:
n0x
..........................
A parte che io sto ancora spettando di vedere pierpiero parcheggiare a milanello, ma vabbè, c'è tempo fino ad agosto :)
Guarda che non si capisce bene cosa ti perplime eh :) cmq ci provo lo stesso a dare una risposta
Che ibra stia meglio al milan che nelle sopracitate squadrette, lo si evince dal fatto che pur perdendo, quest'anno ha fatto la sua miglior stagione di sempre, e che se avesse voluto andarsene immediatamente avrebbe fatto il matto come fece con l'inter o il barca. A proposito di barca, forse non sono marionette, ma PAGLIACCI di sicuro si. Una societa che lo acquista scambiandolo con eto + una montagna di soldi e l'anno SUCCESSIVO lo REGALA per 24 milioni è degna del circo togni.
..........................
Dai n0x, non menarla troppo per le lunghe sta storia di DelPiero. Ti avevo già risposto che mi ero limitato a riportare ciò che in quei giorni dicevano quasi tutti i media, incluse testate milaniste.
Per quanto riguarda lo zingaro convengo che hai perfettamente ragione: contento lui, contento il Milan, quindi ........
Ah, contenti pure noi dal momento in cui, come da te evidenziato, fummo noi a darlo al Barça per Eto'o + tanti soldi, col risultato che, dopo tre anni di zingaro e conseguenti premature eliminazioni in CL, con Eto'o arrivammo subito alla Champion's, per un totale di 6 titoli in poco più di un anno.
-
Citazione:
winter1969
Questi tuoi "sconfinamenti" dove si scrive sul calcio mi sorprendono...........srai mica Milanista :ph34r:
no, non mi interesso di calcio ma amo osservare un po' ovunque ... comunque, se ti può interessare, tendente juventino :D