la batteria aveva le sue cose...:lingua:
Visualizzazione Stampabile
la batteria aveva le sue cose...:lingua:
scusa ma ora hai risolto o no?io ancora devo capire
Buon giorno io ho un problema simile bonneville T100 a iniezione quando faccio un giro molto lungo e spengo la moto poi fa molta fatica a riavviarsi motorino avviamento funziona perfettamente ma non part lo scoppio. devo provare più volte oppure aspettare un bel po' la Batteria nuova una volt avviato poi non si spegne . quindi penso che fosse le candele non orinali qualcuno ha avuto stesso problema ?
a me è capitato un paio di volte a motore molto caldo ,con la marcia inserita non parte ,metto in folle va .credo che sia la frizione che stacchi male a caldo o il regolatore a temperature molto elevate d estate non carica più .
proverò anche così ma non penso che sia quello il problema ...
fa proprio fatica a fare il 1 scoppio il motore..
io ho un problema di accensione simile a motore CALDO alcune volte.. (non spesso).. la cosa si sistema dopo circa 5 minuti di inattività completa della moto.
nessun rumore di ferraglia simile a quello dei video!
Mi è capitato anche a me... Giretto tranquillo,un 40-50 km,la spengo,vado a ripartire e niente come se la batteria fosse morta del tutto... Parto a spinta,arrivo a casa,stessa musica... La mattina successiva come tocco il pulsante riparte normalmente!
La batteria era caldina quando ho tolto la sella per vedere se era carica o no...
Sent from my iPhone using Tapatalk
hai cambiato la batteria?
Si,ma fa uguale...
Sent from my iPhone using Tapatalk