Visualizzazione Stampabile
-
resident evil 3 - si sta avverando
:w00t:
per un attimo credevo si fosse reincarnato Nemesis col suo affidato compagno bazooka
-
l'aspetto inquietante è che se realmente c'è una droga in commercio capace di dare istinti cannibaleschi, c'è da chiedersi visto che non credo sia così' semplice da sintetizzare..... chi l'ha prodotta e dove e fino a dove si può spingere la sperimentazione ed il controllo della psiche umana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
865SM
resident evil 3 - si sta avverando
:w00t:
per un attimo credevo si fosse reincarnato Nemesis col suo affidato compagno bazooka
STAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRS
Citazione:
danilu
sono già pronto...io e un mio ex compagno di classe ci siamo già preparati ad un'eventualità simile...(troppi resident evil e call of duty :lingua:)
anche per i cani e i ragni? eheh
-
speriamo smercino sta roba nei locali per vip e vippette varie...
Che ne so, magari dimezziamo tronisti e compagnia bella :w00t:
-
Citazione:
manu for rent
STAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRS
anche per i cani e i ragni? eheh
certo certo!! ora inizierò a mettere assi di legno alle porte e disegnare armi sui muri :laugh2:
-
Citazione:
D74
tornando seri... è un po inquietante.... in effetti, pensate se un attacco terroristico colpisse una grande città nel sistema idrico....
Citazione:
streettissimo
Hai visto Batman Begins di recente? :laugh2:
esattamente quello che ho pensato pure io :D
-
beh cmq domani mattina ritiro un ak-103.....sia mai che arrivino anche qui,almeno sono preparato :D :D
PS: Notturno fai spazio...non riesco a inviarti MP :cussing:
-
Citazione:
D74
tornando seri... è un po inquietante.... in effetti, pensate se un attacco terroristico colpisse una grande città nel sistema idrico....
è una vita che lo scrivo dappertutto
LSD NEGLI ACQUEDOTTI!
ma fate finta di nulla, mi snobbate...
-
-
domani aggiungo un tokarev al già presente kala......meglio sentirsi sicuri :D :D :D