resident evil 3 - si sta avverando
per un attimo credevo si fosse reincarnato Nemesis col suo affidato compagno bazooka
resident evil 3 - si sta avverando
per un attimo credevo si fosse reincarnato Nemesis col suo affidato compagno bazooka
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
l'aspetto inquietante è che se realmente c'è una droga in commercio capace di dare istinti cannibaleschi, c'è da chiedersi visto che non credo sia così' semplice da sintetizzare..... chi l'ha prodotta e dove e fino a dove si può spingere la sperimentazione ed il controllo della psiche umana.
speriamo smercino sta roba nei locali per vip e vippette varie...
Che ne so, magari dimezziamo tronisti e compagnia bella![]()
beh cmq domani mattina ritiro un ak-103.....sia mai che arrivino anche qui,almeno sono preparato![]()
PS: Notturno fai spazio...non riesco a inviarti MP![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
domani aggiungo un tokarev al già presente kala......meglio sentirsi sicuri![]()
![]()
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."