Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
eh no tu devi cantare "vaffanculo"
bella stronza si :dry:
-
Citazione:
streettissimo
Fossi in te non ne sarei così sicuro.. in Italia, sicuramente non sarebbe stato nessuno..
D'altronde, pure i Rhapsody of Fire non sono nessuno in questo Paese.. tu ad esempio, li hai mai sentiti nominare?
Eppure.. magari a livello mondiale sono più famosi loro... e forse, rimarranno di più quando si spegneranno i riflettori..
Vasco è una RockStar .... se è riuscito a fare quello che hai scritto di talento ne ha da vendere .... è quello che serve per essere RockStar, gli altri solo solo dei bravi musicisti .... il mondo ne è pieno di gente che suona da dio, ma in pochi fanno quello che ha fatto Vasco che piaccia o non piaccia e così, se suoni da dio ma non riesci a uscire dalla tua cameretta non sarai mai una RockStar
-
Citazione:
streettissimo
A parte che lui non ha fatto delle gran belle canzoni, semmai le ha cantate.. lui è pagato per fare il cantante, cosa che non sa fare.
Ha una fama enorme, dovuta al personaggio che ha creato attorno a se.. ma a talento, sta a zero. Per me è un grande personaggio, capace di riempire lo stadio di San Siro semplicemente schioccando le dita, cosa che possono fare davvero in pochi.. ma non è un artista, questo no.
io a San Siro non ci vado per Vasco può schioccarsi anche le chiappe del culo, ma che non sia stato un artista è solo una tua opinione,
peraltro non condivisibile...sappilo ;;)
-
-
vasco mi sta sul megacazzo, però solieri l'ho visto per sbaglio prima del concerto dei zztop e faceva pena.
ho sentenziato.:biggrin3:
-
Citazione:
spitjake
vasco mi sta sul megacazzo, però solieri l'ho visto per sbaglio prima del concerto dei zztop e faceva pena.
ho sentenziato.:biggrin3:
I like your sentence, bbrò
-
Citazione:
streettissimo
Soldi.
Perché siamo in Italia, Paese in cui attualmente la cultura musicale è meno di zero.
Credimi, da uno che ha suonato.. vedere talenti veri, musicisti capaci, non arrivare a suonare nemmeno in un bar.. quando vedi gente come Neffa o Arisa arrivare al successo... ti fa pensare..
Basti pensare che la manifestazione maggiore della musica italiana è il festival di Sanremo.. non so se rende l'idea..
Direi di sì..
vabbè che non sempre il merito è riconosciuto....ma insomma.....non è che confondi i tuoi gusti con la cultura musicale? cultura musicale può essere anche della roba che a te fa schifo...per dire...
-
Citazione:
Python
Vasco è una RockStar .... se è riuscito a fare quello che hai scritto di talento ne ha da vendere .... è quello che serve per essere RockStar, gli altri solo solo dei bravi musicisti .... il mondo ne è pieno di gente che suona da dio, ma in pochi fanno quello che ha fatto Vasco che piaccia o non piaccia e così, se suoni da dio ma non riesci a uscire dalla tua cameretta non sarai mai una RockStar
Continui a parlare di suonare.. cosa che non c'entra nulla con Vasco.
Vasco ha avuto il talento di crearsi un personaggio, catturare le folle.. le canzoni che cantava sulla vita spericolata, il ribelle sognatore.. ha segnato delle generazioni, creato degli inni.. ma per nessun talento musicale, nessuno. Capacità mediatiche, punto.
Riconosco la sua grandezza, e la rispetto. Ma non ne straparlo.
Citazione:
Intrip
io a San Siro non ci vado per Vasco può schioccarsi anche le chiappe del culo, ma che non sia stato un artista è solo una tua opinione,
peraltro non condivisibile...sappilo ;;)
Per carità, io sono libero di pensare, come lo è chiunque altro :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Per carità, io sono libero di pensare, come lo è chiunque altro :oook:
certo ma affermi come se fossi il papa che Vasco non è un artista....questo è affermare senza dubbio, non pensare...
ciao
-
Citazione:
roberto70
vabbè che non sempre il merito è riconosciuto....ma insomma.....non è che confondi i tuoi gusti con la cultura musicale? cultura musicale può essere anche della roba che a te fa schifo...per dire...
No, assolutamente, non diciamo fesserie.
Non parlo di gusti, parlo di talento.
Non mi piace la musica pop, ma riconosco in Christina Aguilera un talento enorme. Chiaro il concetto?
Se Vasco è un grande nel panorama musicale, posso sapere per quale talento (nell'ambito musicale appunto) è così eccelso?