spesso un rutto vale più di mille parole
Sono felice per Solieri.. avrà l'occasione di fare il suo mestiere da ora.. spero la colga.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
l'arterio sclerosi avanza..... già mi è sempre stato sui coglioni..... poi di questi tempi.....
manie di onnipotenza?
ma non c'ha mica da fà lui...
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
l'ha distrutto!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
quanta cattiveria...
deve stare male fisicamente (non che sia una scusante..., ma un'attenuante sì)
spesso un rutto vale più di mille parole
Di testa ormai è bello che fuso. Ma non mi stupisce niente...se gli si fà un estratto conto della sua vita....mi stupirei del contrario.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
tutti i torti forse Vasco non li ha .... sicuramente qualche anno fa quando ancora c'era tanto grasso da far colare Solieri certe cose non le avrebbe mai dette ....
ho visto solieri per caso in un locale a suonare,
molto bravo si, ma troppo arrogante e cagacazzo,
bravo Vasco !!!!!
chi conosce Solieri, sa !
grazie Blasco![]()
non sono un esperto per capire se quel che dice vasco rossi di solieri sia vero o meno! ma se non erano amici, e se lui se l'è portato in giro per concerti per trent'anni....si vede che il tornaconto ce l'avrà avuto anche lui con Solieri.....comunque la gente che si butta i panni sporchi in faccia in piazza a me m'ha sempre fatto pena....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)