Ho provato a muovere la freccia e anche il filo che è in vista, ma la freccia non funzionava, solo dopo aver acceso e spento più volte con l'ineterruttire allora ha cominciato a funzionare bene...solo che ogni tanto mi si imbambola di nuovo.. Mah!
Visualizzazione Stampabile
Ho provato a muovere la freccia e anche il filo che è in vista, ma la freccia non funzionava, solo dopo aver acceso e spento più volte con l'ineterruttire allora ha cominciato a funzionare bene...solo che ogni tanto mi si imbambola di nuovo.. Mah!
La freccia posteriore, quando si presenta il problema, lampeggia veloce come la spia nel cruscotto? Se si, escluderei il blocchetto ed il cablaggio annesso e direi che il problema è dal lampeggiatore in avanti.
Prima di smontare "troppa moto":
Non so se si può.. Magari potresti provare ad invertire le due freccie o a mettere davanti una di quelle dietro (non ho la moto sotto mano, magari sto dicendo una str....ta.. Giusto per capire se il problema è locale o se è nel cablaggio.
A volte, anche se c'è una destra e una sinistra, quella posteriore sinistra va bene come anteriore destra.. In ogni caso, a livello di connettori, per provare a penzoloni, va sicuramente bene. Se la freccia ha la lampada ad incandescenza originale, puoi anche invertire + e - che va lo stesso.
Ciao!
Guarda Eusebio, così a naso il fissaggio non mi sembra il massimo, però a memoria non lo paragono con quello delle
altre moto avute in passato proprio perchè...non ci ho mai dovuto mettere mano.. :dry: sono d'accordo e tollero senza problemi i difetti di gioventù e sono altrettanto cosciente che è peggio che la moto non si avvii a caldo (fortunatamente a me è capitato solo 1 volta) come si dice in altri post paragonato a questo, però come dicevo al conce, vorrei partire tranquillo per le ferie senza controllare ad ogni pieno di benza se ci sono ancora tutte 4 hehe :blink:
Concordo assolutamente, credo solo che in UK siano partiti con un progetto totalmente nuovo per Triumph e via via lo stanno sistemando. Questa delle frecce è una stupidata (se in garanzia) ma è comunque una di quelle cose che ti rovinano un viaggio...
:oook:
esatto, l'essenziale è che la situazione si risolva nel frattempo che posso sfruttare la garanzia...
sarebbe meno piacevole sistemarlo fuori da questo periodo a colpi di 50 euro :cry:...
p.s. l'Explorer ha un fissaggio diverso? credevo fossero solo esteticamente diverse...:blink:
Giovedì ho fatto il tagliando.. Domani parto per la Croazia in moto.. Sono appena sceso in garage e l'anteriore destra penzolava amabilmente, attacco spezzato in 3 pezzi.. Posso bestemmiare??? :(
ti e' concesso :biggrin3:
In ogni caso le cause sono due: frecce fatte male e meccanici. Dico quei perché mi era successa la stessa cosa con la Street appena ritirata dopo una caduta in cui l'avevano dovuta sostituire: freccia nuova a destra, due giorni e tac, attacco spezzato, quindi o c'è una partita di frecce dilettante che gira o sono solo fatte male e se i meccanici stringono troppo alla prima vibrazione saltano..
Intanto io con la tigrotta nuova di una settimana dovrò partire tutto scotchettato :(
Te le hanno cambiate in garanzia?