Visualizzazione Stampabile
-
Personalmente non mi lascerei trascinare ai loro stessi livelli ... che vengano esonerati dalla professione e che abbiano una punizione esemplare con obbligo da parte delle testate giornalistiche, siano esse cartacee o televisive, di evidenziare il fatto in prima pagina a caratteri cubitali (la gogna virtuale) ..... penso che persone così ci siano in tutti i campi ed é giusto che sappiano che non ci sarà clemenza ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppe80
Bastardi! E meno male che un medico ha registrato tutto, altrimenti....
Pensate quante volte sti stronzi la fanno franca.
Quest'inverno mia Mamma stava molto male!
Abbiamo dovuto lottare perchè venisse l'ambulanza a prenderla perchè ultimamente (dalle mie parti) va di moda che devi portare tu il paziente in ospedale.
Dopo aver aspettato 4 ore in una saletta con una flebbo mia madre è stata portata in sala visite mediche.
Dopo un'altra ora mio fratello è stato chiamato dal dottore dicendo che mia madre stava bene e che il PS non è una casa di riposo!
Mio fratello gli ha risposto per le rime e il dottore continuava a dire che mia madre stava bene; addirittura un'infermiera lo spalleggiava e diceva che lui è laureato e ha ragione!
Alla fine della fiera per farla ricoverare ha dovuto minacciare di chiamare la polizia e nel frattempo REGISTRAVA TUTTA LA CONVERSAZIONE.
Mia madre alla fine ha passato una notte in astanteria con una semplice flebbo e l'indomani a mezzogiorno un altro medico le hanno diagnosticato la POLMONITE!!!
Cari miei questa oramai è la situazione italiana :sick:!!!
-
Non mi va di cercae su google ma mi sembra di ricordare che l'Italia, con non so quale altro paese tra i meno sviluppati, condivideva il triste primato europeo dei decessi per natalità e quello per i cesarei non necessari.. rifondare da zero i reparti di ostetricia e neonatologia?
-
Citazione:
kitesvara74
Non mi va di cercae su google ma mi sembra di ricordare che l'Italia, con non so quale altro paese tra i meno sviluppati, condivideva il triste primato europeo dei decessi per natalità e quello per i cesarei non necessari.. rifondare da zero i reparti di ostetricia e neonatologia?
sulle natalità non sò dirti, ma hai ragione sui cesarei.
In Sicilia l'assessorato sanità ha emanato una direttiva per dare indicazioni di protocolli che riducano (e di molto) l'abuso.
-
Quanta amarezza....questa gente mi fa venire il voltastomaco e merita di marcire nemmeno in galera che è un hotel di lusso per bestie simili. Ho una bimba e me ne sta arrivando un altro e il solo pensiero che possano capitare in mano a certi macellai mi fa rabbrividire!!!
R.I.P piccolina e un abbraccio di solidarietà ai genitori.
-
-
Citazione:
kitesvara74
è vero, purtroppo. Il cesareo è considerato un intervento (quindi pagato all'ospedale come tale), mentre il parto naturale no. Esistono in taluni ospedali classifiche aberranti di quei medici definiti più "produttivi"...
-
Citazione:
emidio_speed
è vero, purtroppo. Il cesareo è considerato un intervento (quindi pagato all'ospedale come tale), mentre il parto naturale no. Esistono in taluni ospedali classifiche aberranti di quei medici definiti più "produttivi"...
e qui vengono a galla le contraddizioni e le aberrazioni di un sistema che vuole a tutti i costi che tutto sia produttivo, con leggi di mercato opsolete, come la concorrenza che aiuterebbe ad abbassare i prezzi e tante fanfanate del genere ... la realtà é che i poteri forti fanno quello che vogliono, sia nel libero mercato così come in quello non libero ... la Cina insegna ...
riformare una società é da gente coraggiosa, nel frattempo molti applaudono i cancri di questa società come i vari Berlusconi o Monti ... e tra questi ci sono anche i vari Bersani e gente che per pigrizia mentale sceglie tra queste merde d'uomini i loro rappresentanti ... :(
-
-