Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Mentre una neonata muore i medici intercettati la insultano e falsificano la cartella clinica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Personalmente non mi lascerei trascinare ai loro stessi livelli ... che vengano esonerati dalla professione e che abbiano una punizione esemplare con obbligo da parte delle testate giornalistiche, siano esse cartacee o televisive, di evidenziare il fatto in prima pagina a caratteri cubitali (la gogna virtuale) ..... penso che persone così ci siano in tutti i campi ed é giusto che sappiano che non ci sarà clemenza ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da peppe80 Visualizza Messaggio
    Bastardi! E meno male che un medico ha registrato tutto, altrimenti....
    Pensate quante volte sti stronzi la fanno franca.
    Quest'inverno mia Mamma stava molto male!
    Abbiamo dovuto lottare perchè venisse l'ambulanza a prenderla perchè ultimamente (dalle mie parti) va di moda che devi portare tu il paziente in ospedale.
    Dopo aver aspettato 4 ore in una saletta con una flebbo mia madre è stata portata in sala visite mediche.
    Dopo un'altra ora mio fratello è stato chiamato dal dottore dicendo che mia madre stava bene e che il PS non è una casa di riposo!
    Mio fratello gli ha risposto per le rime e il dottore continuava a dire che mia madre stava bene; addirittura un'infermiera lo spalleggiava e diceva che lui è laureato e ha ragione!
    Alla fine della fiera per farla ricoverare ha dovuto minacciare di chiamare la polizia e nel frattempo REGISTRAVA TUTTA LA CONVERSAZIONE.
    Mia madre alla fine ha passato una notte in astanteria con una semplice flebbo e l'indomani a mezzogiorno un altro medico le hanno diagnosticato la POLMONITE!!!

Cari miei questa oramai è la situazione italiana !!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Non mi va di cercae su google ma mi sembra di ricordare che l'Italia, con non so quale altro paese tra i meno sviluppati, condivideva il triste primato europeo dei decessi per natalità e quello per i cesarei non necessari.. rifondare da zero i reparti di ostetricia e neonatologia?
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Non mi va di cercae su google ma mi sembra di ricordare che l'Italia, con non so quale altro paese tra i meno sviluppati, condivideva il triste primato europeo dei decessi per natalità e quello per i cesarei non necessari.. rifondare da zero i reparti di ostetricia e neonatologia?
    sulle natalità non sò dirti, ma hai ragione sui cesarei.
    In Sicilia l'assessorato sanità ha emanato una direttiva per dare indicazioni di protocolli che riducano (e di molto) l'abuso.

TCP Rider L'avatar di geko
    Moto
    ?
    Quanta amarezza....questa gente mi fa venire il voltastomaco e merita di marcire nemmeno in galera che è un hotel di lusso per bestie simili. Ho una bimba e me ne sta arrivando un altro e il solo pensiero che possano capitare in mano a certi macellai mi fa rabbrividire!!!
    R.I.P piccolina e un abbraccio di solidarietà ai genitori.

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    CHE SCHIFO.........

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    è vero, purtroppo. Il cesareo è considerato un intervento (quindi pagato all'ospedale come tale), mentre il parto naturale no. Esistono in taluni ospedali classifiche aberranti di quei medici definiti più "produttivi"...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    è vero, purtroppo. Il cesareo è considerato un intervento (quindi pagato all'ospedale come tale), mentre il parto naturale no. Esistono in taluni ospedali classifiche aberranti di quei medici definiti più "produttivi"...
    e qui vengono a galla le contraddizioni e le aberrazioni di un sistema che vuole a tutti i costi che tutto sia produttivo, con leggi di mercato opsolete, come la concorrenza che aiuterebbe ad abbassare i prezzi e tante fanfanate del genere ... la realtà é che i poteri forti fanno quello che vogliono, sia nel libero mercato così come in quello non libero ... la Cina insegna ...

riformare una società é da gente coraggiosa, nel frattempo molti applaudono i cancri di questa società come i vari Berlusconi o Monti ... e tra questi ci sono anche i vari Bersani e gente che per pigrizia mentale sceglie tra queste merde d'uomini i loro rappresentanti ...
    Ultima modifica di natan; 19/07/2012 alle 18:33
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    .
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    .

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •