Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pollon81
è inutile negare che tutto possa succedere in qualsiasi momento e non necessariamente su una moto anzi. Sono io la prima ad affermarlo quando qualcuno mi fa notare quanto sia pericoloso andarci.
Dal mio punto di vista però una donna incinta ha un'enorme responsabilità aggiuntiva rispetto ad una donna "già" madre o ad un futuro padre perchè da lei dipende in tutto e per tutto la possibilità per suo figlio di vivere.
Forse è sbagliato giudicare lei degenere ma il suo atteggiamento continuo a ritenerlo altamente irresponsabile ed egoista. Chi va in moto è consapevole dei rischi che corre no? E tu futura madre continui a correre consapevolmente quel rischio anche se in un attimo si potrebbe decidere della vita o della morte di tuo figlio?
Mah...
quoto ogni singola parola.
Quando si ha un figlio in grembo si deve far di tutto per salvaguardarlo, e andare in moto è una attività potenzialmente pericolosa, sicuramente da evitare.
-
Citazione:
Pollon81
forse ti è sfuggito che sono una motociclista anch'io e non una vecchia bacchettona...
a parte il fatto che si può essere bacchettoni pur essendo motociclisti ... non sarà il tuo caso ma uno non é sinonimo dell'altro ....
.............. ammetto che nella vita non si é mai obbligati a far nulla di che, soprattutto ad andare in moto ..... e questo vale sia parlando di ecologia che di donne incinta .... ma io sono un perenne incoerente e penso che potrebbe essere anche cogliona, la tipa, ma finché non si sapranno i veri motivi (tra cui forse anche il ginecologo che non l'ha sconsigliato, per dire!) giudicarla tale é da bacchettoni.
Citazione:
yeager4772
Ho un' amica motociclista sfegatata, tralaltro con Street Triple R. Appena rimasta incinta ha venduto l' amata moto perché l' amore per la creatura in grembo è stato più forte. Lodevole.
se lo dici tu! :ph34r:
-
Niente quando la donna è prena non deve andare in moto, ora facciamo una bella raccolta di firme per un referendum, cosi diventa legge e buonanotte ;)
Comunque con il pancione non credo sia cosi semplice stare a cavalcioni sulla moto.
-
ps: i termini hanno un valore
degenere o cogliona non sono sinonimi di incauta, imprudente o avventata ... con termini di questo genere avrei quotato la perplessità ... :oook:
Citazione:
Venanzio
Niente quando la donna è prena non deve andare in moto, ora facciamo una bella raccolta di firme per un referendum, cosi diventa legge e buonanotte ;)
Comunque con il pancione non credo sia cosi semplice stare a cavalcioni sulla moto.
ti quoto, ce ne fossero di vessazioni nel mondo ... :blink:
-
Citazione:
natan
a parte il fatto che si può essere bacchettoni pur essendo motociclisti ... non sarà il tuo caso ma uno non é sinonimo dell'altro ....
.............. ammetto che nella vita non si é mai obbligati a far nulla di che, soprattutto ad andare in moto ..... e questo vale sia parlando di ecologia che di donne incinta .... ma io sono un perenne incoerente e penso che potrebbe essere anche cogliona, la tipa, ma finché non si sapranno i veri motivi (tra cui forse anche il ginecologo che non l'ha sconsigliato, per dire!) giudicarla tale é da bacchettoni.
se lo dici tu! :ph34r:
ma diciamola una volta per tutte...se fosse morta e avesse fatto secco anche il feto in grembo avrebbe suscitato l'ammirazione per essersi immolata alla sua grande ed irrinunciabile passione...
PS: chi tampona ha sempre torto per non avere evidentemente rispettato le distanze di sicurezza
-
Citazione:
Fermissimo
ma diciamola una volta per tutte...se fosse morta e avesse fatto secco anche il feto in grembo avrebbe suscitato l'ammirazione per essersi immolata alla sua grande ed irrinunciabile passione...
PS: chi tampona ha sempre torto per non avere evidentemente rispettato le distanze di sicurezza
diciamo che anche questa é una delle variabili possibili ... chi fa sport estremo spesso lo fa in condizioni anche non ottimali, spesso hanno dei figli e spesso si fanno male ... é che poi siamo tutti contenti dei loro record e se uno di questi fosse anche della propria nazione, o addirittura del proprio paesino, allora giù di festeggiamenti e altro ... :w00t:
-
Citazione:
natan
diciamo che anche questa é una delle variabili possibili ... chi fa sport estremo spesso lo fa in condizioni anche non ottimali, spesso hanno dei figli e spesso si fanno male ... é che poi siamo tutti contenti dei loro record e se uno di questi fosse anche della propria nazione, o addirittura del proprio paesino, allora giù di festeggiamenti e altro ... :w00t:
concetto che però è alquanto lontano da una puerpera che guida una facilissima Z750, dalla risposta all'acceleratore elettrica fino ai 4000 giri e con sufficienti freni per non tamponare a meno di distrazioni secolari
-
Citazione:
Pollon81
è inutile negare che tutto possa succedere in qualsiasi momento e non necessariamente su una moto anzi. Sono io la prima ad affermarlo quando qualcuno mi fa notare quanto sia pericoloso andarci.
Dal mio punto di vista però una donna incinta ha un'enorme responsabilità aggiuntiva rispetto ad una donna "già" madre o ad un futuro padre perchè da lei dipende in tutto e per tutto la possibilità per suo figlio di vivere.
Forse è sbagliato giudicare lei degenere ma il suo atteggiamento continuo a ritenerlo altamente irresponsabile ed egoista. Chi va in moto è consapevole dei rischi che corre no? E tu futura madre continui a correre consapevolmente quel rischio anche se in un attimo si potrebbe decidere della vita o della morte di tuo figlio?
Mah...
Dal suo punto di vista evidentemente non è così
-
i rischi esistono non solo i moto, come salire su una scala non fare certi sforzi ecc ecc.....si cerca semplicemente di evitarli.
Citazione:
Mamba
Poteva tranquillamente evitare la moto .....
:oook:
Citazione:
wailingmongi
scommetto che se andava diversamente tutti qui a dire quanto sia stata stronza la tipa ad andare in moto incinta..
di sicuro
;;)
Citazione:
Lex987
e se in moto ci andava il compagno e ci restava secco? era un padre degenere perchè li aveva abbandonati?
quindi tutti i futuri genitori(e anche tutti i genitori compiuti fino all'indipendenza dei figli) non dovrebbero più andare in moto...
e se invece il suv lo tamponava in macchina e prendeva una botta contro airbag-volante mi potete garantire che non sarebbe andata peggio???
MADDDDAAAAAAIIIII please...
una piccola e unica differenza ci potava rimanere secco solo il bimbo,
;;)
-
Citazione:
natan
e in auto sarebbe stata cogliona lo stesso? mettiamo il caso fosse andata in autostrada ... l'autostrada é pericolosissima in questi tempi :unsure:
Le statistiche affermano che gli incidenti in autostrada sono diminuiti :oook: