E se magari si trattava solo del classico giretto dietro l'angolo così per accendere il motore?
Cerco che con la panza di 7 mesi è stata brava a salirci sulla moto![]()
E se magari si trattava solo del classico giretto dietro l'angolo così per accendere il motore?
Cerco che con la panza di 7 mesi è stata brava a salirci sulla moto![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Hai ragione, i rischi esistono, e non pretendo che una donna incinta si rinchiuda in casa e trascorra 9 mesi a letto per minimizzarli. Ma nemmeno mi sento di incoraggiare chi li incrementa drasticamente andando in moto al settimo mese di gravidanza...
Ricordiamoci che il rischio è dato da due fattori: la frequenza con cui gli incidenti accadono e la potenziale gravità delle conseguenze in caso di incidente. Entrambi questi fattori sono alti per chi va in moto, giusto?
Come diceva un altro ragazzo... avesse perso il bambino, saresti stato così comprensivo?
Non è una disgrazia quella di lasciare la moto per qualche mese ferma in garage al fine di proteggere il più possibile il proprio figlio...
e se in moto ci andava il compagno e ci restava secco? era un padre degenere perchè li aveva abbandonati?
quindi tutti i futuri genitori(e anche tutti i genitori compiuti fino all'indipendenza dei figli) non dovrebbero più andare in moto...
e se invece il suv lo tamponava in macchina e prendeva una botta contro airbag-volante mi potete garantire che non sarebbe andata peggio???
MADDDDAAAAAAIIIII please...
The Mad Hatter
Mi spiace ma a 7 mesi di gravidanza non concepisco che si possa, o si voglia, girare ancora in moto.
Capisco che la passione sia passione, ma certe cose vanno oltre.
Ho un' amica motociclista sfegatata, tralaltro con Street Triple R. Appena rimasta incinta ha venduto l' amata moto perché l' amore per la creatura in grembo è stato più forte. Lodevole.
mai pensato, davvero!
ma questo ora che c'entra con il resto del discorso?
anche a me, sinceramente, non è che farebbe "impazzire di gioia" sapere che la mia compagna o chi per lei se ne vada in giro, incinta di 7 mesi, in moto... ma se va in giro il mese dopo che ha partorito e la ammazzano(mentre è in giro in moto), ti sentiresti di definirla una "madre migliore"?
The Mad Hatter
Ok, va bene considerare l'opportunita' o meno di perseguire l'attivita' motociclistica per una donna incinta, ma bollare di degenere mi sembra esagerato se non sbagliato........ come e se non piu' del giro stesso della donna in questione.
è inutile negare che tutto possa succedere in qualsiasi momento e non necessariamente su una moto anzi. Sono io la prima ad affermarlo quando qualcuno mi fa notare quanto sia pericoloso andarci.
Dal mio punto di vista però una donna incinta ha un'enorme responsabilità aggiuntiva rispetto ad una donna "già" madre o ad un futuro padre perchè da lei dipende in tutto e per tutto la possibilità per suo figlio di vivere.
Forse è sbagliato giudicare lei degenere ma il suo atteggiamento continuo a ritenerlo altamente irresponsabile ed egoista. Chi va in moto è consapevole dei rischi che corre no? E tu futura madre continui a correre consapevolmente quel rischio anche se in un attimo si potrebbe decidere della vita o della morte di tuo figlio?
Mah...