Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: Incinta di 7 mesi, in sella ad una Kawa, tampona un SUV e finisce per terra

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    E se magari si trattava solo del classico giretto dietro l'angolo così per accendere il motore?
    Cerco che con la panza di 7 mesi è stata brava a salirci sulla moto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pollon81
    Moto
    Street Triple Diablo Red - ex Kawa ER6n
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Mio figlio ha fatto il suo primo viaggio in moto (più di 3000 km.) nella pancia della mamma ... degenere é colei che non cresce ed educa la prole, non chi continua a vivere. I rischi esistono e la più parte degli incidenti accadono entro le mura domestiche. È una madre degenere anche colei che continua a lavorare, a pulire casa, a fare la spesa .... ?
    Hai ragione, i rischi esistono, e non pretendo che una donna incinta si rinchiuda in casa e trascorra 9 mesi a letto per minimizzarli. Ma nemmeno mi sento di incoraggiare chi li incrementa drasticamente andando in moto al settimo mese di gravidanza...
    Ricordiamoci che il rischio è dato da due fattori: la frequenza con cui gli incidenti accadono e la potenziale gravità delle conseguenze in caso di incidente. Entrambi questi fattori sono alti per chi va in moto, giusto?

Come diceva un altro ragazzo... avesse perso il bambino, saresti stato così comprensivo?

Non è una disgrazia quella di lasciare la moto per qualche mese ferma in garage al fine di proteggere il più possibile il proprio figlio...

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    e se in moto ci andava il compagno e ci restava secco? era un padre degenere perchè li aveva abbandonati?
    quindi tutti i futuri genitori(e anche tutti i genitori compiuti fino all'indipendenza dei figli) non dovrebbero più andare in moto...

e se invece il suv lo tamponava in macchina e prendeva una botta contro airbag-volante mi potete garantire che non sarebbe andata peggio???

MADDDDAAAAAAIIIII please...
    The Mad Hatter

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    e se in moto ci andava il compagno e ci restava secco? era un padre degenere perchè li aveva abbandonati?
    quindi tutti i futuri genitori(e anche tutti i genitori compiuti fino all'indipendenza dei figli) non dovrebbero più andare in moto...
    forse ti è sfuggito che sono una motociclista anch'io e non una vecchia bacchettona...

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Mi spiace ma a 7 mesi di gravidanza non concepisco che si possa, o si voglia, girare ancora in moto.
    Capisco che la passione sia passione, ma certe cose vanno oltre.

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Ho un' amica motociclista sfegatata, tralaltro con Street Triple R. Appena rimasta incinta ha venduto l' amata moto perché l' amore per la creatura in grembo è stato più forte. Lodevole.

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da Pollon81 Visualizza Messaggio
    forse ti è sfuggito che sono una motociclista anch'io e non una vecchia bacchettona...
    mai pensato, davvero!
    ma questo ora che c'entra con il resto del discorso?

anche a me, sinceramente, non è che farebbe "impazzire di gioia" sapere che la mia compagna o chi per lei se ne vada in giro, incinta di 7 mesi, in moto... ma se va in giro il mese dopo che ha partorito e la ammazzano(mentre è in giro in moto), ti sentiresti di definirla una "madre migliore"?
    The Mad Hatter

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Ok, va bene considerare l'opportunita' o meno di perseguire l'attivita' motociclistica per una donna incinta, ma bollare di degenere mi sembra esagerato se non sbagliato........ come e se non piu' del giro stesso della donna in questione.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio

anche a me, sinceramente, non è che farebbe "impazzire di gioia" sapere che la mia compagna o chi per lei se ne vada in giro, incinta di 7 mesi, in moto... ma se va in giro il mese dopo che ha partorito e la ammazzano(mentre è in giro in moto), ti sentiresti di definirla una "madre migliore"?
    è inutile negare che tutto possa succedere in qualsiasi momento e non necessariamente su una moto anzi. Sono io la prima ad affermarlo quando qualcuno mi fa notare quanto sia pericoloso andarci.

Dal mio punto di vista però una donna incinta ha un'enorme responsabilità aggiuntiva rispetto ad una donna "già" madre o ad un futuro padre perchè da lei dipende in tutto e per tutto la possibilità per suo figlio di vivere.

Forse è sbagliato giudicare lei degenere ma il suo atteggiamento continuo a ritenerlo altamente irresponsabile ed egoista. Chi va in moto è consapevole dei rischi che corre no? E tu futura madre continui a correre consapevolmente quel rischio anche se in un attimo si potrebbe decidere della vita o della morte di tuo figlio?

Mah...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    nessuno dice che non dovrebbe farlo solo che è cogliona a farlo perchè si sa che la moto è pericolosa..
    e in auto sarebbe stata cogliona lo stesso? mettiamo il caso fosse andata in autostrada ... l'autostrada é pericolosissima in questi tempi
    Le verre est un liquide lent

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •