Non ho parole!!!Tra poco pagheremo anche l'aria...
Visualizzazione Stampabile
Non ho parole!!!Tra poco pagheremo anche l'aria...
ho la fortuna di esser mezzosangue altoatesino, conosco la situazione e non mi riferivo specificatamente alla realtà altoatesina che, pur nei suoi sprechi immondi (durni, come lo chiamate, non è che fa proprio proprio la fame...), è certamente il fiore all'occhiello della gestione del territorio in Italia. Che poi loro si sentano o no Italiani, li capisco, posso anche condividere le loro idee, ma tant'è: sono sotto la giurisdizione italiana, punto e stop, fino a prova contraria. Quindi, essendo lo Stelvio territorio italiano e pagando già adesso un puttanaio assurdo di tasse, io non verso più una lira a nessuno sul territorio italiano, ovviamente sino a quando non sia costretto per legge. Ma siccome non c'è una legge che mi obbliga a far lo Stelvio, io posso reputare quel pedaggio una maledetta ladrata, perpetrata da chissia non m'interessa, e non lo pagherò. Se Durni ha bisogno di soldi per mantenere lo Stelvio, li chieda a Roma, non ai turisti. Il tutto, detto con il massimo rispetto per il Trentino Alto Adige, ed in particolare, come dici anche tu, per l'Alto Adige.
Ma ce la fai?
:ph34r:
Ci sono andato 5 anni di fila al raduno....indi .....per me e uguale
Mi piacciono molto i commenti all'articolo sulla pagina del sole 24 ore... :oook:
Leggi i commenti all'articolo, spiegano come sia avvenuto il passaggio di proprietà dallo stato alla regione di quel tratto di territorio... Sempre che siano fonti affidabili... :-)
Beh certo che se pensi a Furka, Fluela, Oberal, Umbrail......bonanotte!
Fluela l'avevo messo :lingua: