Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Stelvio a pagamento

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Non ho parole!!!Tra poco pagheremo anche l'aria...
    Coltivate i vostri limiti!

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 31/07/2012, 21:23

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

Non la vedo così male,
    specie se il denaro verrà reinvestito
    nella manutenzione e nella messa in sicurezza
    della strada che sale al passo.
    ne siamo proprio sicuri che del ricavato venga strettamente reinvestito per la manutenzione?

son solo tante chiacchiere.......i fatti contano!
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da pianetaw Visualizza Messaggio
    no momento. se dici agli altoatesini che in italia qui e in italia li ti ridono in faccia, loro non si reputano italiani.
    2 vai a guardare, come motociclista, le strade altoatesine. al 90% sulle curve trovi i guardrail fino a terra, cosa che nel resto d'italia non vedrai. da noi hanno messo dei copripali in puliuretano, per la serie ti amazzi lo stesso ma noi facciamo finta di provarci.
    3 se di la chiedono dei soldi per qualcosa, li riusano per i servizi e non per ingrassarsi come tacchini. te lo dico perchè noi sfigati confinanti guadiamo la provincia di bz con grossa invidia.
    4 vatti a cercare cosa ha portato avanti durni (insieme a dellai, governatori delle rispettive regioni) contro la spending rewiew del monti, a loro dire un affondo all'autonomia e alle tasche dei cittadini.
    sanguisughe proprio no..
    ho la fortuna di esser mezzosangue altoatesino, conosco la situazione e non mi riferivo specificatamente alla realtà altoatesina che, pur nei suoi sprechi immondi (durni, come lo chiamate, non è che fa proprio proprio la fame...), è certamente il fiore all'occhiello della gestione del territorio in Italia. Che poi loro si sentano o no Italiani, li capisco, posso anche condividere le loro idee, ma tant'è: sono sotto la giurisdizione italiana, punto e stop, fino a prova contraria. Quindi, essendo lo Stelvio territorio italiano e pagando già adesso un puttanaio assurdo di tasse, io non verso più una lira a nessuno sul territorio italiano, ovviamente sino a quando non sia costretto per legge. Ma siccome non c'è una legge che mi obbliga a far lo Stelvio, io posso reputare quel pedaggio una maledetta ladrata, perpetrata da chissia non m'interessa, e non lo pagherò. Se Durni ha bisogno di soldi per mantenere lo Stelvio, li chieda a Roma, non ai turisti. Il tutto, detto con il massimo rispetto per il Trentino Alto Adige, ed in particolare, come dici anche tu, per l'Alto Adige.

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    La MotoGuzzi Stelvio è sempre stata a pagamento
    Ma ce la fai?
    Ultima modifica di triplexperience; 31/07/2012 alle 22:26 Motivo: Unione Post Automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

6. 31/07/2012, 22:27

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Ci sono andato 5 anni di fila al raduno....indi .....per me e uguale
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    però dipende, se uno arriva dalla pianura padana è fantastico
    l'ho fatto 2 estati fa insieme ad altri 3 miei amici

a nessuno è piaciuto...
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Mi piacciono molto i commenti all'articolo sulla pagina del sole 24 ore...

Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    ho la fortuna di esser mezzosangue altoatesino, conosco la situazione e non mi riferivo specificatamente alla realtà altoatesina che, pur nei suoi sprechi immondi (durni, come lo chiamate, non è che fa proprio proprio la fame...), è certamente il fiore all'occhiello della gestione del territorio in Italia. Che poi loro si sentano o no Italiani, li capisco, posso anche condividere le loro idee, ma tant'è: sono sotto la giurisdizione italiana, punto e stop, fino a prova contraria. Quindi, essendo lo Stelvio territorio italiano e pagando già adesso un puttanaio assurdo di tasse, io non verso più una lira a nessuno sul territorio italiano, ovviamente sino a quando non sia costretto per legge. Ma siccome non c'è una legge che mi obbliga a far lo Stelvio, io posso reputare quel pedaggio una maledetta ladrata, perpetrata da chissia non m'interessa, e non lo pagherò. Se Durni ha bisogno di soldi per mantenere lo Stelvio, li chieda a Roma, non ai turisti. Il tutto, detto con il massimo rispetto per il Trentino Alto Adige, ed in particolare, come dici anche tu, per l'Alto Adige.
    Leggi i commenti all'articolo, spiegano come sia avvenuto il passaggio di proprietà dallo stato alla regione di quel tratto di territorio... Sempre che siano fonti affidabili... :-)
    Ultima modifica di Juste1911; 31/07/2012 alle 22:46 Motivo: Unione Post Automatica
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio
    l'ho fatto 2 estati fa insieme ad altri 3 miei amici

a nessuno è piaciuto...
    io non l'ho mai fatto ma mi basta vederlo con google map per capire che è una noia mortale
    però questo lo dico perchè vivendo ai piedi ed al centro delle Alpi Svizzere giro da ovest ad est con passi che per lo Stelvio dovrei fare solo km a vuoto

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Beh certo che se pensi a Furka, Fluela, Oberal, Umbrail......bonanotte!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Beh certo che se pensi a Furka, Fluela, Oberal, Umbrail......bonanotte!
    mi piace vincere facile

Sempione, Grimsel, Susten, Saint Gotthard, Fluela, Julier, .....

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Fluela l'avevo messo
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •