Non ho parole!!!Tra poco pagheremo anche l'aria...
Non ho parole!!!Tra poco pagheremo anche l'aria...
Coltivate i vostri limiti!
TCP Rider Senior

ho la fortuna di esser mezzosangue altoatesino, conosco la situazione e non mi riferivo specificatamente alla realtà altoatesina che, pur nei suoi sprechi immondi (durni, come lo chiamate, non è che fa proprio proprio la fame...), è certamente il fiore all'occhiello della gestione del territorio in Italia. Che poi loro si sentano o no Italiani, li capisco, posso anche condividere le loro idee, ma tant'è: sono sotto la giurisdizione italiana, punto e stop, fino a prova contraria. Quindi, essendo lo Stelvio territorio italiano e pagando già adesso un puttanaio assurdo di tasse, io non verso più una lira a nessuno sul territorio italiano, ovviamente sino a quando non sia costretto per legge. Ma siccome non c'è una legge che mi obbliga a far lo Stelvio, io posso reputare quel pedaggio una maledetta ladrata, perpetrata da chissia non m'interessa, e non lo pagherò. Se Durni ha bisogno di soldi per mantenere lo Stelvio, li chieda a Roma, non ai turisti. Il tutto, detto con il massimo rispetto per il Trentino Alto Adige, ed in particolare, come dici anche tu, per l'Alto Adige.
Ma ce la fai?
![]()
Ultima modifica di triplexperience; 31/07/2012 alle 22:26 Motivo: Unione Post Automatica
Si stava meglio quando si stava meglio.
TCP Rider Senior

Ci sono andato 5 anni di fila al raduno....indi .....per me e uguale
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"

Beh certo che se pensi a Furka, Fluela, Oberal, Umbrail......bonanotte!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Fluela l'avevo messo![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.