Visualizzazione Stampabile
-
io con le sportsmart a castelletto ho usato 1.9 ant e 1.8 post.
ero partito con 2.0 1.9 ma scivolava un pochino al post, abbassata e ho risolto .
considera però che la pista era gommata ( sera prima gara di auto ) e quindi magari è per quello che la sentivo un po' scivolare dietro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
ero partito con 2.0 1.9 ma scivolava un pochino al post, abbassata e ho risolto .
considera però che la pista era gommata ( sera prima gara di auto ) e quindi magari è per quello che la sentivo un po' scivolare dietro
Le Dunlop in linea di massima richiedono pressioni alte all' anteriore e basse al posteriore, mi sembrano un po' strane quelle usate da te...
-
Citazione:
Mrmc
Anche io ho ho usato le stesse pressioni con 1,9/1.8 ho risolto lo scivolamento post.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sono pressioni da Pirelli/metz, con le dunlop se si tira il posteriore va messo a 1.4/1.6
-
Magari le Sport Smart visto che son gomme stradali lavorano con pressioni diverse dalle Gp , GP Racer..........
-
Hanno comunque la carcassa Ntech, anche su strada si consiglia di tenerle più basse rispetto a Pirelli/metz
Se ne discuteva appena uscite, perchè erano più dure e scivolavano
Leggi qui Nuove Dunlop SportSmart 2010 - page 4
-
Non le ho mai usate quindi,ma torniamo al topic va che è meglio............BOX???
-
Citazione:
NOT NORMAL
Adesso che mi ci fai pensare a mio fratello un mese fa ne hanno cambiata una in garanzia perchè era difettata,deformata di carcassa e saltava tantissimo,diablo rosso corsa 2,il posteriore................era una roba inguidabile............adesso mi informo megio.............
La mia ha fatto duemila km ... poi ha cominciato a saltellare.... penso che sia questione di sospensioni, non di gomma difettosa.
grazie
-
Citazione:
NOT NORMAL
Non le ho mai usate quindi,ma torniamo al topic va che è meglio............BOX???
Box per ora non si sa nulla visto che al telefono non rispondono...chiediamo direttamente in circuito?
-
ok........
Citazione:
streetroby
La mia ha fatto duemila km ... poi ha cominciato a saltellare.... penso che sia questione di sospensioni, non di gomma difettosa.
grazie
Prego. In tutti i casi per toglierti il dubbio fai girare le gomme sul cavalletto e guarda se c'è qualche magotta o deformazione della carcassa cosi ti togli ogni dubbio, quella del cbr sulla bilanciatrice si notava proprio bene che era bozzata, poi se pensi che siano le sospensioni allora regola pure quelle.