Visualizzazione Stampabile
-
[/QUOTE]... del resto.. a moto invertite... il risultato non cambia... vince chi ha la moto migliore... o forse no... visto che il mio caro Casey... ci ha vinto con la Ducati.[/QUOTE]
Infatti adesso sti sta ritirando proprio perchè sarà un po stanco.... e non perchè la moto che ha non va poi piu di tanto....oppure avrà un po di mal di schiena visto che è dietro a Lorenzo e Pedrosa (HONDA) in campionato......ma no no penso proprio che gli sarà venuto il mal di pancia ed è giusto il ritiro.......hai ragione è proprio il numero Uno.................
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :oook:
-
mah, mi ricordo che stoner l'ultimo anno in ducati cadeva parecchio, com'é che lo chiamavano? Ah si mi ricordo, rolling stoner, come agli inizi della sua carriera in classe regina con l'Honda LCR, complimentoni, bel passo avanti. Ma poi, non era lui che dopo la cura del Dottore si ammalo`misteriosamente mollando la ducati? Stoner deve solo ringraziare d'aver avuto il culo d'arrivare nel posto giusto al momento giusto sia con ducati che con honda, fa bene a ritirarsi, xché il culo non può durare. Quest'anno mi sarebbe piaciuto vederlo nel confronto con un certo Simoncelli. Peccato.Peccato.
-
Le opinioni sono come le palle , ognuno ha le sue . Per il resto dato che nè Rossi nè Stoner mi danno da mangiare , me ne frega di farmi il fegato amaro per uno dei due .
-
per me stoner ha ragione....
-
Azzzz l'uomo cagotto parla anche?? perche non e rimasto lui su quel cancello....ho forse senza gomme dedicate rischiava di tornare rollingstronzoner....non so se siano vere ma ci sono voci che l'audi butti nel cesso il motore a L e faccia un 4 fronte marci...facendo piazza pulita del reparto corse ducazzi...azzz non era quello che chiedeva rossi ?? Come hanno scritto all'entrata di tavulia ciao ciao borgopanigale..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IvanTriple675
Infatti adesso sti sta ritirando proprio perchè sarà un po stanco.... e non perchè la moto che ha non va poi piu di tanto....oppure avrà un po di mal di schiena visto che è dietro a Lorenzo e Pedrosa (HONDA) in campionato......ma no no penso proprio che gli sarà venuto il mal di pancia ed è giusto il ritiro.......hai ragione è proprio il numero Uno.................
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :oook:
e che siamo all'asilo...? :blink:
-
Sicuramente lui sa cosa dice, avendoci corso.
I numeri sono dalla sua, e lo dimostrano.
Niente di nuovo.
-
So ragazzi...
From iPhone.
-
Citazione:
streettissimo
Sicuramente lui sa cosa dice, avendoci corso.
I numeri sono dalla sua, e lo dimostrano.
Niente di nuovo.
Cosa!? :blink: I numeri stanno dalla sua!? :blink:
Ahh....parlavi di Rossi! :oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
e che siamo all'asilo...? :blink:
madonna veramente....