Visualizzazione Stampabile
-
movimento a terra... altro che 5 stelle :D a zappare li manderei :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
natan... ma sarà questo il vero motivo?
oppure.. non candidarsi.. evita di bruciarsi e in questo modo... predicando in ogni dove... senza candidarsi è un motivo di restare sempre a galla?
penso che sia il vero motivo, anche perché non é di certo uno che sta dietro le quinte. pensare al movimento 5stelle e pensare a Grillo é la stessa cosa e questo non é da gente che sta ritirato muovendo le fila, non é da burattinaio, per dire. sono comunque felice che questa sua posizione non sia legge. un Pannella, per dire, non avrebbe fatto le battaglie che ha fatto e questa sarebbe stata una grande perdita per l'Italia.
Citazione:
Segy
movimento a terra... altro che 5 stelle :D a zappare li manderei :D
bella battuta ... :cipenso:
... ne hai delle altre? :D
-
Citazione:
natan
In effetti questa poteva risparmiarcela ...
Ha dei processi a suo carico e perciò non può, dal suo punto di vista, mettersi in lista. Questo é un punto di Grillo con cui non concordo. Per conto mio bisogna vedere i motivi per cui una persona ha delle pendenze con la giustizia.
..è stato condannato...per omicidio colposo........non mi sembra che tempo fa facessi distinzioni sulle condanne o sui processi....quindi è piu importante un processo perchè uno va a mignotte di una sentenza per omicidio colposo.....bha!!!
-
http://www.beppegrillo.it/immagini/M...telle_Time.jpg
In questo simbolo sono racchiuse tre cose che mancano a TUTTI i partiti, a TUTTI gli uomini politici d'italia e peraltro anche a molti cittadini.
- COERENZA
- ONESTA'
- VOGLIA DI FAR BENE
-
Citazione:
roberto.to
..è stato condannato...per omicidio colposo........non mi sembra che tempo fa facessi distinzioni sulle condanne o sui processi....quindi è piu importante un processo perchè uno va a mignotte di una sentenza per omicidio colposo.....bha!!!
roberto, ho sempre fatto distinzione e l'ho scritto e riscritto migliaia di volte, o forse centinaia o decine, poco importa :D
Su Pannella e le sue lotte antiproibizioniste ne ho parlato proprio in merito alle affermazioni di Grillo. Avevo sottolineato anche quanto non ritenessi giusto che la disobbedienza civile, se finalizzata a lotta politica, dovesse essere ritenuta invalidante per un eventuale scesa in campo nel mondo della politica. Ora, parli di omicidio colposo e di mignotte. Anche qui avevo sostenuto che attaccare Berlusconi su una scelta del genere era una sciocchezza, a meno che non fosse stata provata una realtà pedofila. Che dire d'altro? A si! Ritengo anche che se una persona é stata condannata e ha pagato il suo debito con la giustizia e il reato non é stato considerato tanto grave da interdire un eventuale futura attività di Stato, il candidarsi dovrebbe essere più che lecito.
-
Citazione:
XantiaX
mi sembra francamente esagerato .................solo loro
Citazione:
natan
roberto, ho sempre fatto distinzione e l'ho scritto e riscritto migliaia di volte, o forse centinaia o decine, poco importa :D
Su Pannella e le sue lotte antiproibizioniste ne ho parlato proprio in merito alle affermazioni di Grillo. Avevo sottolineato anche quanto non ritenessi giusto che la disobbedienza civile, se finalizzata a lotta politica, dovesse essere ritenuta invalidante per un eventuale scesa in campo nel mondo della politica. Ora, parli di omicidio colposo e di mignotte. Anche qui avevo sostenuto che attaccare Berlusconi su una scelta del genere era una sciocchezza, a meno che non fosse stata provata una realtà pedofila. Che dire d'altro? A si! Ritengo anche che se una persona é stata condannata e ha pagato il suo debito con la giustizia e il reato non é stato considerato tanto grave da interdire un eventuale futura attività di Stato, il candidarsi dovrebbe essere più che lecito.
inauditamente concordo :oook:
:senzaundente:
-
Citazione:
natan
Avrò perso i post dove facevi queste distinzioni chiedo venia per carità...... comunque per me può scendere in politica cosi vediamo cosa sa fare dare fiato ai polmoni criticando tutto e tutti è facilissimo.....
-
Citazione:
roberto.to
Avrò perso i post dove facevi queste distinzioni chiedo venia per carità...... comunque per me può scendere in politica cosi vediamo cosa sa fare dare fiato ai polmoni criticando tutto e tutti è facilissimo.....
Avevo pure perso le simpatie di un amico sulle mie dichiarazioni in merito a Berlusconi ... :(
:D
Citazione:
flag
mi sembra francamente esagerato .................solo loro
inauditamente concordo :oook:
:senzaundente:
e chi d'altro? :dubbio:
-
Citazione:
natan
Avevo pure perso le simpatie di un amico sulle mie dichiarazioni in merito a Berlusconi ... :(
:D
e chi d'altro? :dubbio:
francamente ritengo che anche all'interno dei partiti tradizionali, ci siano persone mosse dall'onesta' e dalla voglia di cambiare le cose........non ritengo che sia appannaggio esclusivo di grillo e dei grillini.
tutti ladri e corrotti e puzzoni gli altri, gli onesti siamo solo noi............mah
gli onesti si giudicano soprattutto quando hanno avuto l'opportunita' di barare e non lo hanno fatto......................per il momento, quando ne hanno avuto l'opportunita' (interviste a pagamento sulle tv emiliane) lo hanno fatto come gli altri.
con questo non voglio togliere nulla al valore di un movimento e soprattutto al valore della novita', non in quanto tale, ma in quanto diversa , nel bene e nel male, dallo scenario da troppo tempo immobile, e, spero, in quanto apripista per altre novita'.
-
hanno rifiutato diversi, ho detto diversi? volevo dire TUTTI i soldi pubblici x il partito x l'attività dello stesso e x la loro stampa... si parla di milioni non di bruscoletti... un privato che vuole un'intervista o mi vuole ospite nella sua trasmissione paga... coi suoi soldi... come è normale e giusto che sia... per poter avere una qualche esclusiva... potermi fare domande.. e poter scrivere quel che gli pare il giorno dopo (circa...) NON mi faccio pagare coi soldi dei contribuenti x dire quello che pare a me sulla mia testata/televisione...
la differenza... NON E' TANTO SOTTILE... :D