Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 293

Discussione: Prima usa i media per sparare a zero e poi fa la vittima (grillo inside)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    movimento a terra... altro che 5 stelle a zappare li manderei

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    natan... ma sarà questo il vero motivo?
    oppure.. non candidarsi.. evita di bruciarsi e in questo modo... predicando in ogni dove... senza candidarsi è un motivo di restare sempre a galla?
    penso che sia il vero motivo, anche perché non é di certo uno che sta dietro le quinte. pensare al movimento 5stelle e pensare a Grillo é la stessa cosa e questo non é da gente che sta ritirato muovendo le fila, non é da burattinaio, per dire. sono comunque felice che questa sua posizione non sia legge. un Pannella, per dire, non avrebbe fatto le battaglie che ha fatto e questa sarebbe stata una grande perdita per l'Italia.

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    movimento a terra... altro che 5 stelle a zappare li manderei
    bella battuta ...

... ne hai delle altre?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    In effetti questa poteva risparmiarcela ...

Ha dei processi a suo carico e perciò non può, dal suo punto di vista, mettersi in lista. Questo é un punto di Grillo con cui non concordo. Per conto mio bisogna vedere i motivi per cui una persona ha delle pendenze con la giustizia.

..è stato condannato...per omicidio colposo........non mi sembra che tempo fa facessi distinzioni sulle condanne o sui processi....quindi è piu importante un processo perchè uno va a mignotte di una sentenza per omicidio colposo.....bha!!!

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla

In questo simbolo sono racchiuse tre cose che mancano a TUTTI i partiti, a TUTTI gli uomini politici d'italia e peraltro anche a molti cittadini.

- COERENZA
    - ONESTA'
    - VOGLIA DI FAR BENE
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    ..è stato condannato...per omicidio colposo........non mi sembra che tempo fa facessi distinzioni sulle condanne o sui processi....quindi è piu importante un processo perchè uno va a mignotte di una sentenza per omicidio colposo.....bha!!!
    roberto, ho sempre fatto distinzione e l'ho scritto e riscritto migliaia di volte, o forse centinaia o decine, poco importa

Su Pannella e le sue lotte antiproibizioniste ne ho parlato proprio in merito alle affermazioni di Grillo. Avevo sottolineato anche quanto non ritenessi giusto che la disobbedienza civile, se finalizzata a lotta politica, dovesse essere ritenuta invalidante per un eventuale scesa in campo nel mondo della politica. Ora, parli di omicidio colposo e di mignotte. Anche qui avevo sostenuto che attaccare Berlusconi su una scelta del genere era una sciocchezza, a meno che non fosse stata provata una realtà pedofila. Che dire d'altro? A si! Ritengo anche che se una persona é stata condannata e ha pagato il suo debito con la giustizia e il reato non é stato considerato tanto grave da interdire un eventuale futura attività di Stato, il candidarsi dovrebbe essere più che lecito.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio

In questo simbolo sono racchiuse tre cose che mancano a TUTTI i partiti, a TUTTI gli uomini politici d'italia e peraltro anche a molti cittadini.

- COERENZA
    - ONESTA'
    - VOGLIA DI FAR BENE
    mi sembra francamente esagerato .................solo loro

roberto, ho sempre fatto distinzione e l'ho scritto e riscritto migliaia di volte, o forse centinaia o decine, poco importa

Su Pannella e le sue lotte antiproibizioniste ne ho parlato proprio in merito alle affermazioni di Grillo. Avevo sottolineato anche quanto non ritenessi giusto che la disobbedienza civile, se finalizzata a lotta politica, dovesse essere ritenuta invalidante per un eventuale scesa in campo nel mondo della politica. Ora, parli di omicidio colposo e di mignotte. Anche qui avevo sostenuto che attaccare Berlusconi su una scelta del genere era una sciocchezza, a meno che non fosse stata provata una realtà pedofila. Che dire d'altro? A si! Ritengo anche che se una persona é stata condannata e ha pagato il suo debito con la giustizia e il reato non é stato considerato tanto grave da interdire un eventuale futura attività di Stato, il candidarsi dovrebbe essere più che lecito.
    inauditamente concordo

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t

Avrò perso i post dove facevi queste distinzioni chiedo venia per carità...... comunque per me può scendere in politica cosi vediamo cosa sa fare dare fiato ai polmoni criticando tutto e tutti è facilissimo.....

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Avrò perso i post dove facevi queste distinzioni chiedo venia per carità...... comunque per me può scendere in politica cosi vediamo cosa sa fare dare fiato ai polmoni criticando tutto e tutti è facilissimo.....
    Avevo pure perso le simpatie di un amico sulle mie dichiarazioni in merito a Berlusconi ...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mi sembra francamente esagerato .................solo loro

inauditamente concordo

e chi d'altro?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Avevo pure perso le simpatie di un amico sulle mie dichiarazioni in merito a Berlusconi ...

e chi d'altro?
    francamente ritengo che anche all'interno dei partiti tradizionali, ci siano persone mosse dall'onesta' e dalla voglia di cambiare le cose........non ritengo che sia appannaggio esclusivo di grillo e dei grillini.

tutti ladri e corrotti e puzzoni gli altri, gli onesti siamo solo noi............mah

gli onesti si giudicano soprattutto quando hanno avuto l'opportunita' di barare e non lo hanno fatto......................per il momento, quando ne hanno avuto l'opportunita' (interviste a pagamento sulle tv emiliane) lo hanno fatto come gli altri.

con questo non voglio togliere nulla al valore di un movimento e soprattutto al valore della novita', non in quanto tale, ma in quanto diversa , nel bene e nel male, dallo scenario da troppo tempo immobile, e, spero, in quanto apripista per altre novita'.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    hanno rifiutato diversi, ho detto diversi? volevo dire TUTTI i soldi pubblici x il partito x l'attività dello stesso e x la loro stampa... si parla di milioni non di bruscoletti... un privato che vuole un'intervista o mi vuole ospite nella sua trasmissione paga... coi suoi soldi... come è normale e giusto che sia... per poter avere una qualche esclusiva... potermi fare domande.. e poter scrivere quel che gli pare il giorno dopo (circa...) NON mi faccio pagare coi soldi dei contribuenti x dire quello che pare a me sulla mia testata/televisione...

la differenza... NON E' TANTO SOTTILE...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •