movimento a terra... altro che 5 stellea zappare li manderei
![]()
movimento a terra... altro che 5 stellea zappare li manderei
![]()
penso che sia il vero motivo, anche perché non é di certo uno che sta dietro le quinte. pensare al movimento 5stelle e pensare a Grillo é la stessa cosa e questo non é da gente che sta ritirato muovendo le fila, non é da burattinaio, per dire. sono comunque felice che questa sua posizione non sia legge. un Pannella, per dire, non avrebbe fatto le battaglie che ha fatto e questa sarebbe stata una grande perdita per l'Italia.
bella battuta ...
... ne hai delle altre?![]()
Le verre est un liquide lent
In questo simbolo sono racchiuse tre cose che mancano a TUTTI i partiti, a TUTTI gli uomini politici d'italia e peraltro anche a molti cittadini.
- COERENZA
- ONESTA'
- VOGLIA DI FAR BENE
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
roberto, ho sempre fatto distinzione e l'ho scritto e riscritto migliaia di volte, o forse centinaia o decine, poco importa
Su Pannella e le sue lotte antiproibizioniste ne ho parlato proprio in merito alle affermazioni di Grillo. Avevo sottolineato anche quanto non ritenessi giusto che la disobbedienza civile, se finalizzata a lotta politica, dovesse essere ritenuta invalidante per un eventuale scesa in campo nel mondo della politica. Ora, parli di omicidio colposo e di mignotte. Anche qui avevo sostenuto che attaccare Berlusconi su una scelta del genere era una sciocchezza, a meno che non fosse stata provata una realtà pedofila. Che dire d'altro? A si! Ritengo anche che se una persona é stata condannata e ha pagato il suo debito con la giustizia e il reato non é stato considerato tanto grave da interdire un eventuale futura attività di Stato, il candidarsi dovrebbe essere più che lecito.
Le verre est un liquide lent
francamente ritengo che anche all'interno dei partiti tradizionali, ci siano persone mosse dall'onesta' e dalla voglia di cambiare le cose........non ritengo che sia appannaggio esclusivo di grillo e dei grillini.
tutti ladri e corrotti e puzzoni gli altri, gli onesti siamo solo noi............mah
gli onesti si giudicano soprattutto quando hanno avuto l'opportunita' di barare e non lo hanno fatto......................per il momento, quando ne hanno avuto l'opportunita' (interviste a pagamento sulle tv emiliane) lo hanno fatto come gli altri.
con questo non voglio togliere nulla al valore di un movimento e soprattutto al valore della novita', non in quanto tale, ma in quanto diversa , nel bene e nel male, dallo scenario da troppo tempo immobile, e, spero, in quanto apripista per altre novita'.
hanno rifiutato diversi, ho detto diversi? volevo dire TUTTI i soldi pubblici x il partito x l'attività dello stesso e x la loro stampa... si parla di milioni non di bruscoletti... un privato che vuole un'intervista o mi vuole ospite nella sua trasmissione paga... coi suoi soldi... come è normale e giusto che sia... per poter avere una qualche esclusiva... potermi fare domande.. e poter scrivere quel che gli pare il giorno dopo (circa...) NON mi faccio pagare coi soldi dei contribuenti x dire quello che pare a me sulla mia testata/televisione...
la differenza... NON E' TANTO SOTTILE...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO